Rabbia è dir poco... mi viene voglia di dargli fuoco e lanciarla contro le vetrate degli uffici di bmw Italia.
Ale, finalmente il momento é arrivato: la dai dentro e passi a quella nuova oppure fai l'apgreid al Macan, così poi ce l'hai più grossa del tuo socio @Gigi63...
si certo, con quello che mi danno di questa baracca mi posso permettere giusto il macan ... in scala 1:72.
Uno studio legale prestigioso a Milano senza un Macan non si può vedere... Magari ti prendi la stelvio ma allora il prestigio cala, vedi tu...
...recuperano anche i controlli dell'AdE e quelli magari non sono di loro interesse !!! PS: una bella tivoli e via andare !!!
La prossima qualunque essa sia e quando sarà, verrà presa in noleggio a lungo termine. Così fanculo a: Problemi di meccanica, elettronica, rane, infiltrazioni e altre amenità. Patemi d’animo per furti o atti vandalici Salassi di bollo e assicurazioni tutte in un botto. Tagliandi ogni 15000 km dal costo che nemmeno lo facesse l’ei fu Paul Rosche richiamato dagli inferi all’uopo. Cambio gomme che devi venderti un rene a gomma e siccome i reni sono due e le gomme 4 la cosa diventa problematica. Pastiglie dei freni che si consumano alla velocità di una grattata di pecorino sulla pasta caccio e Pepe ma costano quanto una grattata di tartufo d’alba su un risotto per 10 persone. E in più non hai un caxxo intestato e se dovessi decidere di non pagare le tasse non possono portartela via
Be...la nuova ha tagliando o ogni 30000 o 2 anni...ti fai mettere a sconto il pacchetto 5 anni 100.000 km da 790 euro e sei tranquillo... anzi ....avendo già una Bmw dovrebbe essere automatico sulla nuova... E poi statisticamente un'altra sfigata come questa è molto improbabile.
Eh . capisco Ale perché ho avuto una 166 Turbobenza che ha tritato 3 cambi in 68.000 km....da allora ho esaurito la sfiga....Salvo essermela gufata ora..
Anche la mia in teoria ha tagliandi ogni 30.000 fatto salvo quanto indica il computer di bordo. E un uso in condizioni gravose dimezza i km. Comunque per fortuna il pacchetto tagliandi ce l’ho.
90%. Purtroppo. E città di quelle brutte ad orari pessimi. Però se vinco al super enalotto cambio stile di vita giuro
Allora ... ho smontato la pompa e ditemi se questa non è sfiga!!! Si è rotto il beccuccio dove si inserisce il tubicino!!! La parte in plastica che comprendeva il beccuccio costerà si è no 40 centesimi, ma ovviamente mica te lo vendono!!! No ti danno tutta sta cazzo di pompa che ti fanno pagare 170 euro. L’unico costo saranno le due clips dello schienale. Ora sto tentando un esperimento. Ho smontato il pezzo in plastica, e con la punta del dremmel ho allargato il foro del beccuccio. Ho poi fatto passare un tubicino di sezione più stretta di quello con cui si raccorda al sedile e ho sigillato con colla al neoprene. Ora non resta che tagliare il tubicino a misura e farlo entrare in quello del sedile. Nel frattempo se qualche anima pia mi desse due fritte di dove poter prendere la pompa nuova in caso di fallimento gliene sarei grato. Astenersi spiritosi Questa la pompa con codice.