Ragazzi non riessco a attivare la funzione di bloccaggio automatico alla partenza delle portiere, ne tantomeno riesco, a visualizzare ed attivare altre funzioni tipo, luce all'arrivo e il lampeggio delle 4 freccie di conferma ad chiusura portiere e apertura, eppure nel libretto d'uso a pag 58/59 sono descritte, entro ne menù ma di tutto ciò non appare nulla.. Bhoo aiutatemi
hai il navigatore o la radio?? se hai la radio non so come si possa fare,con il navigatore,nel menu principale devi premere verso il basso il manopolone e poi selezionare impostazioni vettura...:wink:
Non ho il navigatore, riesco ad entrare nel menù tramite la levetta di scorrimento posta nella leva delle frecce, ma visualizzo solo i gradi teperatura esterna, consumi in km o miglia e l/km o km/l ma mientaltro....
sulla leva delle frecce c'è,almeno sulla mia ,un'ulteriore levetta selettrice,da muovere verso l'alto e il basso...te c'è l'hai??hai provato a muoverla???(e tipo la levette x la sensibilita dei tergicristalli) se non hai capito quale ti metto una foto...
devi farlo a motore spento ci sono impazzito anche io (faceva caldo e tenevo motore acceso per avere il clima e quel benedetto menu non usciva)
Ragazzi so da dove si entra nel menù dalla levetta selettrice posta nelle leva delle freccie. Entro nel menù per intenderci quello che appare nel display con la chiave e mi si visualizzano soltanto delle regolazioni tra cui : km o miglia, gradi o f° inpostazione data e bastaaa di tutto quello che c'è in quel dannato libretto d'uso a pag 58/59 misbaaaaa. E poi entro solo nel menù in questione a motore acceso non in marcia.
non so...a me dalle leva selettrice delle freccie appare tutto sul monitorino tra conta giri e conta km...anche il km al tagliando,la revisione del catalizzatore,le pastiglie dei freni e molte altre cose...