La discussione ti disturba. Avevi chiaramente detto di volerla abbandonare (vedi tuo messaggio sopra). Visto che negli anni sono cambiati diverse volte i modi per cancellare una sottoscrizione alla discussione, pensavo che ti fosse comodo sapere come fare. Proprio vero quello che diceva Tognazzi in Bertoldo Bertoldino e Cacasenno.
@iceoair Hai scritto tre messaggi e in tutti e tre hai voluto contestare l’operato dei mod, oltre che l’ottimo consiglio che ti è stato dato. Se il bar ti disturba, smetti di seguirlo. Se la politica “permissiva” dell’area OT all’interno delle sezioni tecniche ti disturba, cancellati dal forum. Sei ospite in casa d’altri e devi accettarne le regole e le usanze. Non ti stanno bene? Costruisci la tua casa e applica le tue regole... Non vedo il senso di lamentarsi per una decisione in cui la tua opinione, così come la mia, non conta, giustamente, nulla! Ah, essendo un bar NON c’e un tema...
Le cose cambiano. Anche la mia f31 non è la tua e36, eppure sono entrambe delle serie 3. Te lo ha detto Ale, te l’ho ricordato anche io: se il tutto ti disturba basta un click per non vedere più nulla. Se il disturbo è tale da farti vivere male il forum mettici tutti in ignored list, di certo non puoi polemizzare su ogni cosa che viene scritta.
Avevo scritto una risposta ribattendo punto per punto tutto ciò che hai scritto, virgole (messe o non messe) comprese. Poi ho preferito cancellare e darti una reputazione negativa perché disapprovo quanto scrivi e, infine, dire che hai ragione... Io ho le mie convinzioni, tu le tue. Va bene così!
Le reputazioni si danno tra utenti. Positive quando si approva un messaggio, negative quando lo si disapprova. Niente di strano ed è così da sempre.
Pensa che una volta, quando c'era il forum che piaceva a te, ti saresti preso un'ammonizione per questo post. Credo si faccia cosi adesso, prima era diverso. Clicchi su "dai reputazione" in fondo al messaggio, in basso a sinistra. Poi inserisci il valore numerico nel range che ti viene proposto, e poi premi "dai reputazione". Dovrebbe funzionare.
Questa sarebbe stata la seconda ammonizione. Ma nel mondo del BMWpassion che piace a te non si studiano e si rispettano le regole?