Ciao a tutti i forumendoli! ho trovato un annuncio di una bmw coupè 320i e92 attiva del 2007. Motore N43B20 (170Cv) trazione posteriore e cambio manuale. Ha avuto 2 precedenti proprietari (2 carabinieri) che se la sono passata a vicenda, nonostante ciò l'auto ha 47mila km!...mi sembra strano per tutti questi anni che abbia percorso così pochi chilometri. A vederla dalle foto mi sembra in ordine ma non conoscendo questo genere di auto mi sapreste dire quali sono i principali problemi e cosa guardare nel caso andassi a visionarla? dal concessionario mi dicono che è in buono stato sia meccanico che estetico con tagliando appena eseguito. Prezzo 12.900 (leggermente trattabili) e 1 anno di garanzia. Secondo voi è una fregatura??? Ciao e grazie ;-)
è un po' polmone nonostante sulla carta le prestazioni siano tutto sommato discrete. ha avuto i suoi problemi (pompa alta pressione, bobine, iniettori)
Si ma non vorrei che poi per metterla a posto mi costa come un'auto nuova, ci vorrei spendere il meno possibile e avere cmq garanzia di affidabilità
Comunque spulciando il forum quà e là mi sembra sia un'auto piena di problemi...tra bobine, iniettori, spie varie, frizione che strappa e saltella oltre a problemi vari senza una possibile soluzione....mah a vederla così mi terrei stretto la mia e36!!!!
lascia perdere, non cammina, consuma, da problemi a volte risolvibili con poco ( bobine) a volte con tanto( pompa)