Buongiorno, Sto pensando di acquistare un 116i 4 cilindri usato del 2013 ben accessoriato ( pelle automatico xeno navi) con 90 mila km tagliandi bmw regolari. Da privato. Che ne dite ? Consuma? Percorro circa 18 mila km 90% extraurbano. Vorrei in serie 1 ma i problemi n47 del diesel mi fermano.
Non sono prevenuto nel'acquisto di un'auto usata da un privato, però bisogna considerare che, a differenza dell'acquisto tramite rivenditore, non hai diritto ad alcuna forma di garanzia Naturalmente, se uno ha conoscenza personale pregressa della controparte, allora può anche avere maggiore fiducia nell'acquisto da privato rispetto ad un rivenditore Infine, fare una valutazione senza vedere foto dell'auto e sapere il prezzo richiesto, è impossibile
14.000€ Gli interni sono perfetti, l’unico difetto è un grafio sulla pelle del sedile posteriore (2 cm). Acquistata nuova e tagliandata nella mia concessionaria di fiducia. Mi piace molto come accessori e configurazione, l’unica cosa è che stavo cercando un diesel . Che dite? Vale questo 116i?