Buongiorno a tutti, ieri stavo guardando su internet qualche officina per oscurare tutti i vetri posteriori della mia serie 1, i prezzi sono su per giù simili dai 180 ai 240, su subito però ho letto un annuncio di un ragazzo che lavora in zona toscana, L'ho chiamato e a differenza delle officine mi ha detto che lavora a domicilio,che ha diverse tonalità di nero (questo anche le officine)e che fa 30€ a vetro. Per 120€ meli fa tutti, Mi ha rassicurato che le pellicole sono omologate,dicendomi che in controluce sulle stesse si dovrebbero intravedere i numeri per la certificazione, Che ne pensate? La differenza di prezzo mi fa dubitare, ma tutto è possibile.
Se non ricordo male, ma potrei sbagliarmi, dovrebbe rilasciarti un certificato di corretta installazione, lui lo fa?
Allora informati bene e chiediglielo, sono quasi certo che quel certificato (se si vogliono fare le cose per bene) serva; mi sovviene che stavo vaneggiando di farmeli da solo con pellicole pre-tagliate ma avevo abbandonato l'idea anche per questo motivo.
Si ho letto male. Ho letto ".....tutti i vetri...." senza leggere successivamente "posteriori". Vabbé, una info in più ancorché non richiesta