Salve sono nuovo del forum, quindi perdonatemi se magari è un argomento già trattato, vorrei sapere se la cappelliera della E81/E87 è compatibile con quella della F20. Grazie mille
Credo non sia compatibile F20: http://www.realoem.com/bmw/it/part?...118i&mg=51&sg=40&diagId=51_8590&q=51467271845 E87: http://www.realoem.com/bmw/it/part?...118i&mg=51&sg=40&diagId=51_5522&q=51466966717
Allora @bellebuono posso darti delle conferme, la cappelliera è compatibile anche a livello di attacchi e cordicelle se metti quella della e87 sull'f20 (mentre non penso viceversa lo sia) lasciando un piccolo spazio scoperto. Non fate caso alla polvere...mia moglie e la cura dell'auto sono due mondi in netta divergenza tra loro!
Ah senza dubbio, ma è stato chiesto ed io ho fatto. Poi non è che siano tutti col muso nel bagagliaio a vedere... Però a questo punto vorrei sapere perché interessa la compatibilità, son curioso.
Innanzitutto grazie per il tempo dedicatomi, per quanto riguarda il perché, è presto detto. Nella mia F20 la cappelliera si è rotta ed avevo bisogno di sostituirla, ne ho trovata una per la E87 praticamente nuova ad un ottimo prezzo su ebay e pensavo di utilizzare quella, ma in effetti "nunsepòvvedè" Oltre a leebmann on line qualcuno in Italia? grazie ancora
Vero, però in questo caso il buco si vede anche con il bagagliaio chiuso e se poi uno ci mette dei....conigli , rischia di trovarseli in giro per la macchina Ho fatto una ricerca in rete e pare che non si trovi nulla di proveniente dall'Italia, comunque per quanto ne so leebmann ha prezzi buoni rispetto ai ricambisti ufficiali italiani, l'unico problema è che il sito è solo in tedesco Un'alternativa potrebbe essere quella dell'officina BMW "fisica", spesso fanno degli sconti anche superiori al 10%
Grazie mille passerò in officina per vedere, il problema non è tanto il tedesco, ma le spese di spedizione
A suo tempo, per un ordine di 100 € e rotti, ne pagai 16 di "Versand & Bearbeitung", che non è poco, ed è legato al peso che nel mio caso era inferiore ma la cappelliera è sempre sotto i 3 kg quindi dovresti pagare la stessa cifra
Prego, e grazie per aver svelato il mistero ah ah Basta avere vetri come i miei e non vedi neanche se c'è uno che sta saldando dentro