Ciao a tutti, scusate se apro un nuovo post sull'argomento, ma il problema che sottopongo e nuovo rispetto a quelli di cui si è gia parlato... ho masterizzato i miei cd mp3 seguendo le istruzioni del forum, impostando nero con il formato ISO9660:1999 e controllando i tag di tutti gli mp3 che ho inserito. ora, il problema è questo: il monitor visualizza perfettamente le cartelle senza spazi e con il nome completo, ma quando vado a visualizzare i dettagli della singola canzone che sto ascoltando, o nella riga di sopra vicino al nome dell'artista o in quella di sotto vicino al nome del pezzo mi visualizza una parte del titolo del disco o mi ripete due volte il nome dell'artista. la particolarità è che ho provveduto a lasciare nei tag soltanto il nome dell'artista ed il nome del brano, togliendo il nome dell'album e tutte le altre informazioni (genere, commento....) quindi non capisco dove vada a leggere questa doppia informazione.... a qualcuno è capitata la stessa cosa?? saluti Riccardo
Scusa una domanda, ma tu hai il caricatore oppure i cd mp3 li utilizzi con il Bordmonitor? Io avendo la BM54 e il Bordmonitor del 2005 non riesco a farmi leggere gli mp3 dall monitor? Eppure pensavo che si potesse fare? Ce qualche procedura particolare da fare per farli leggere oppure non si può?
io li utilizzo con il lettore CD nel cruscotto...... funziona tutto alla perfezione, tranne il problema che segnalo in questo thread.....
io ho preso il caricatore da 6 cd da bimmernav e con la bm54 fa' vedere i tag...pero non ho ben caoito come scriverli