Ciao a tutti, dalla settimana scorsa sul portale, sezione remote cockpit, comando, è presente una zona dove poter caricare 5 foto che dovrebbero essere riproducibili sul display in split screen. Riporto la dicitura: "Mie foto Qui potete caricare e salvare fino a 5 foto personali. Sulla vettura potete selezionare una di queste foto salvate e visualizzarla nella modalità Splitscreen del control display, come mostrato sotto nell'anteprima." Le foto devono avere dimensione massima di 1mb. Sono riuscito a caricarle sul portale, ma non riesco a visualizzarle sulla vettura. Qualcuno ha provato ? Grazie
Sì, io avevo provato qualche mese fa ed ero riuscito a vederle in auto. A memoria dovresti attivare lo splitscreen sull'idrive e le puoi vedere lì! Se hai bisogno poi faccio una prova
Se potessi provare te ne sarei grato, anche attivando lo split screen non sono riuscito a vedere le foto.
Ho caricato ora delle foto sul portale ConnectedDrive. Domani mattina guardo in macchina come fare e ti posto la spiegazione. Spero sia uguale perché io ho un Navi Pro del 2013 mentre il tuo é molto più recente
Ecco la procedura: Tasto Option-> Spunta su Splitscreen. Poi: freccia a dx-> contenuti splitscreen-> widget bmw online. Attendi il caricamento e poi selezioni cosa vuoi vedere. Questo il risultato...
@nicor é veramente un giovanotto elettronico!!! Ora anche io proverò a caricare e visualizzare foto........
io ieri ho provato a caricare qualche foto sul portale ma tutte le immagini che avevo pesano molto più di quanto il sistema accetti - è chiaramente colpa dell’iphone che fa foto troppo definite ed ingombranti........ .