Madó che supplizio , ce l'hanno con te ah ah Ecco, non vedevi l'ora di averla ed ecco i risultati!!! Stupidaggini a parte auguri per l'intervento e fai un ultimo sforzo di attesa!
Habemus auto! Venerdì prossimo finalmente avverrà la consegna dell’auto, esattamente dopo 3 mesi dalla firma del contratto. Peccato che in quel periodo sarò praticamente cieco
Rieccomi! Finalmente vedo di nuovo e da una decina di giorni mi gusto la 120i!! Per il momento ho percorso circa 550 km e ragazzi una parola sola: MAMMAMIA!!! Ha un gran bell’andare e anche se per il momento sto ancora in fase “rodaggio” devo dire che con un filo di gas si riescono a fare sorpassi in tutta scioltezza. Sound per me molto bello, soprattutto in sport, e venendo da un piccolo 1.3 Diesel è tutta un’altra musica. Cambio zf sport eccezionale! È il mio primo automatico e ne sono stra contento! E poi è bellissima, mi innamoro ogni volta che la guardo! Appena posso agevolo foto! Piacevolmente sorpreso dal consumo: 12,7 km/L e dovrebbe migliorare con il tempo, veramente non male secondo me!
Anche dopo Battute a parte, lo "slegamento" secondo me dura un po' di più rispetto ai 2500 km del rodaggio, io ho superato da poco i 10000 ed i consumi vedo che stanno ancora migliorando, lo stesso dicasi per il sound e per il cambio manuale (per chi lo ha)