Buongiorno a tutti, eri stavo provando a collegare il mio iPhone7 al NBT Professional tramite cavo Aux e adattatore lighting Apple, una volta selezionata la fonte esterna Aux usciva il messaggio della foto. Qualcuno ha avuto il mio solito problema? Avete alcune idee su come poter risolvere? Volevo evitare di usare la porta usb avendo già una chiavetta collegata e tramite Bluetooth non parte mai alla prima la riproduzione dei brani.
Con bluetooth nemmeno io, ad eccezione della velocità di caricamento delle tracce Ma volevo sfruttare l’aux
Non ho mai provato l'aux...dopo provo con gli iPhone di casa e ti faccio sapere! Io di solito uso l'HD interno o la chiavetta e, in alternativa, lo streaming bt...
Ho sempre fatto così pure io...ma ho notato che lo streaming tramite bt è lento nel caricamento delle tracce (soprattutto nel passaggio da app musica a YouTube) Ho saputo che gli iPhone prima del 7 non hanno problemi nell’utilizzo dell’Aux, mentre dal 7 in poi l’Aux fisico non è presente e si utilizza la presa di ricarica Lightning tramite adattatore...e quindi, a me salta fuori questo messaggio