Oggi è il mio compleanno e mi chiedevo come mai non abbia ricevuto dal Passion una mail di AuGuru Non fraintendetemi, non pretendo attenzioni da vip, anche e soprattutto perché non lo sono, ma dato che mi sono arrivate numerose mail anche da forum che non frequento da anni mi è sorto il dubbio. Dunque @RossoCorsa , @____ANGEL___ non è prevista questa feature? Se fosse così, non sarebbe carina da inserire? Mi sembra di aver però visto da qualche parte in giro per il forum "oggi è il compleanno di". Chiunque sia interessato a farmi un regalo mi contatti
ma pensa te che vai a pensare......io su fbook la cambiavo sempre la data che mi dava fastidio che mi facevano gli auguri
Ah ah, anche se sto invecchiando mi fa piacere se mi fanno gli auguri. Ovviamente sarebbe a scelta dell'utente a questo punto.
La funzione "auguri automatici via mail" c'è e funziona, ma il nuovo intelligentissimo algoritmo del forum invia la mail solo agli utenti ritenuti "utili", se no si viene scartati. Tanti Auguri Guru!
Grazie! Tranquillo! Non sei il solo...prima o poi ce la faremo!!! Grazie Thank you! Ah, ho capito , grazie Paolo! Grazie anche a te!
Auguri guru Ok quindi immagino che a me il 14 giugno non solo non mi arriveranno gli auguri ma verrò pure bannato
No no. A MagnaMagnaCorsa glie servi che ogni tanto glie devi fa i romanzi. Sei inutilmente utile (meglio de niente). Auguri guru (che poi Guru de che? )
Grazie! Allora ci ritroveremo nel tugurio... Vorrei risponderti Guru de sto ca , ma dato che non sarebbe cortese ti dico che è una storia troppo lunga...so solo che neanche mia madre sa più il mio vero nome , io sono il Guru per tutti ah ah Ah, grazie per gli auguri Pallo