ciao chiedo per conto di un amico che vuole cambiare auto, non è tipo da usare computer quindi chiedo io per lui :) I suoi dubbi sono solo se comprare ora la X5 ibrida il miglior modello, penso sia il "BMW X5 xDrive40e " ? O aspettare che esca la nuova serie di questo tipo di auto. I dubbi però sulla nuova serie : - aspettare e quanto ? - conviene prenderla subito che magari i primi modelli avranno le magagne ? Consigli ? grazie ciao!
qualche suggerimento per gli acquisti ? :-) che dite di questa xdrive40E ? conviene ora o meglio aspettare la nuova ? ciao!
Ciao, mi sembra che tra poco esca il modello nuovo, io aspetterei. Probabilmente avrà il motore B48, che dovrebbe essere migliore dell’attuale N20. Mi sembra di aver letto che a qualcuno ha dato problemi, ma non ricordo bene. Io ho il B48 e in 43k km non ha dato problemi (speriamo!).
si ma visto che ci sono tante voci, dal momento che esce il nuovo modello e poi che esca il nuovo modello ibrido, ce ne passa di tempo ? Sembra che non escano assieme o sbaglio
Sinceramente non saprei, ma la serie 5 ibrida è uscita assieme a quella normale. Magari è lo stesso con l’X5.