Vedo solo ora questa discussione e non posso che farti i complimenti per la tua splendida 330xd, davvero molto bella ed elegante! Vista la foto che hai postato azzardo che l'UP che hai in mente siano i BlackLine posteriori, che renderebbero la tua touring perfetta
@nicor buon tentativo, in passato ci avevo pensato, avevo trovato una occasione ma mi sfuggirono per poco tempo. Poi ho lasciaro perdere. @magnabuffi Leo, sembra ma non lo è; sempre la solita XD
Finalmente, dopo due anni e mezzo di possesso della macchina, sono riuscito a metterle i cerchi che da sempre avrei voluto vedere sotto alla mia vecchietta! Modello Styling 162, 18 pollici di diametro, canale 8 ed ET34 anteriore 8.5 ed ET37 al posteriore. Per una non M-Sport, è uno dei disegni più azzeccati a mio parere. Semplici, puliti, ma con una bella concavità, che si fa piacere nella vista di 3/4 posteriore. Rispetto ai 17 che aveva di serie, è tutta un'altra cosa. A voi qualche scatto e aspetto i commenti! @Michele G. @brrrr10 @Niko82 @chiccofi @MB7 @ciccio X5 @blugipsy (mannaggia a lui) il grandissimo @magnabuffi Alessio e Flavio di cui non ricordo il nickname @ArthuarScandinavianFlick @SniperBMW @Giustyle @DAVIDE HEAVEN @salpone @Thriller @Daniel86 .
Complimenti Paolino..te li rinnovo anche qui Ora ha come dici tu quel tocco sportivo che gli altri cerchi non avevano..bellissima e ottimo up
anche io accodo ai complimenti , ma tanto già lo sapevi intanto te lo vengo dicendo pubblicamente , se al nostro prossimo pranzo la tua macchina non sarà più bassa di almeno 3 cm , tu , pagherai tutto ...............
Tanto i 18 (specie quelli che hai montato) stanno benissimo e sono proporzionati benissimo con la vettura. Ho un amico con una E90 2006 non m sport con i tuoi stessi cerchi e sono perfetti. Non si sente l'esigenza di cerchi più grandi, a differenza della serie F. Mio padre ha un F31 e i 18 sembrano persino piccoli. Troppo passaruota, troppa spalla della gomma. I 18 che hai tu per e90 ed e91 sono la misura giusta. Per e92 invece servono i 19 a mio parere per riempire per bene.