Bmw Prato Incompetenti.commerciale Automobili | BMWpassion forum e blog

Bmw Prato Incompetenti.commerciale Automobili

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da tartaruga, 26 Agosto 2008.

1. tartaruga

tartaruga Aspirante Pilota

23
    1
    23 Luglio 2008
    Reputazione:
    13
    bmw530d
    Vi vorrei raccontare in breve la mia storiella successa all'altezza di firenze.Arrivato in prossimita di firenze e la mia amata 530d comincia a fare le bizze ,si accendono svariate spie tra cui attenzione abs inattivo servtronic inattivo batteria scarica e tanto altro. Praticamente mi sono fermato in area di servizio e la macchina non da più nessun segno di vita girando la chiave , quindi Chiamo in bmw italia e gli spiego la situazione ,dopo un po mi mandano il soccorso stradale questo tutto il 15/07/2008 che e martedi alle 17:30,arrivato il soccorso il tale mi dice che sara un problema a qualche centralina ma a me quello che dice lui interessa poco.Decidiamo di comune accordo di collegare i cavi della batteria per vedere l'auto che fa.Nel frattempo la bmw italia mi da il numero di telefono della bmw di prato, che io prontamente gli chiamo e gli spiego il problema la sua prima risposta sapete qualè ma noi alle 18:00 chiudiamo](*,)gli dico che sto venendo da lontano e in macchina ho una persona malata ma come se ho parlato con il muro vabe pazienza.Si porta la macchina in concessionaria e prendo una macchina in affitto faccio quello che devo fare e il giovedi sera mi chiamano dicendomi che per sistemare la macchina ci vuole 650euro e io gli do l'ok ,nel frattempo io torno in calabria il venerdi pomeriggio, la sera mi richiamano e dice che l'auto e pronta ,immediatamente faccio il biglietto del treno e parto la sera arrivato a prato mattina di sabato ,pago 637 euro per la sostituzione della puleggia dell'alternatore parto 1500 metri e l'auto riprende ad avere gli stessi sintomi tutte le spie accese, ritorno immediatamente indietro ed il panico generale ma forse ma sai e questo e quello e quell'altro il morale della favola non ci anno capito na benedetta mazza.Portata la vettura in bmw a catanzaro sapete cos'era il regolatore di tensione spesa del solo pezzo 83 euro questa bella storia mi e costata 2500 euro totali . Da dire che anche in bmw a catanzaro per il ricambio o aspettato altri 12 giorni[-X e queste sono le officine bmw#-o chiedo infinite scuse per la lunghezza del messagio anche se ci sarebbe tanto altro da scrivere scusate lo sfogo:-k

2. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Vergogna.

3. tartaruga

tartaruga Aspirante Pilota

23
    1
    23 Luglio 2008
    Reputazione:
    13
    bmw530d
    Ma sembra strano dopo aver raccontato la mia avventura non ci sono state delle risposte .dov'è il problema?:-k

4. Carsico

Carsico Secondo Pilota

561
    65
    21 Agosto 2007
    Trieste
    Reputazione:
    3.023
    M3E46SMGII / 318isE30 / 318E36
    Nessun problema imho, si legge e ti si stringe lo stomaco al pensiero che la nostra passione venga da taluni corrisposta con secchiate di me@@a. E peggio ancora, che non si tenga conto nemmeno di eventuali sitazioni di disagio contingente, concentrando l'attenzione solo sull'emissione di congrua fattura.
    Le risposte alla tua segnalazione non possono essere che bestemmie, è meglio evitarle.:wink:
    Che ti posso dire ... fanc@@o a chi si comporta così.

5. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    prato ahahahah,da quelle parti una concess è fallita....

Ultima modifica di un moderatore: 27 Settembre 2008
  6. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    probabilmente è quella...comuque non è fallita...ha chiuso,la scala ora tratta ferrari e maserati

7. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    da quello che dicono è un'insime di cause,ma si sà che gl'affari andavano maluccio già da un pò.

8. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    mi spiace molto. io scriverei a bmw chiedendo l immediato rimborso, e se girano la "rogna" scaricando tutto sulla conce, fai di tutto e di piu' per far pubblicare la tua storia su 4ruote, e vai tramite avvocato.

Condividi questa Pagina