E' un bel cambiamento, io lo trovo bello, anche perchè la strumentazione era più o meno la stessa da anni e sinceramente mi aveva un po' stufato... fortunati quelli che avranno il restyling di marzo con il miglioramento di quello che dava fastidio a me e penso anche ad altri possessori di x1
Buonasera, scusate se riesumo questa conversazione ma sono nella fase finale di configurazione della mia futura X1 e volevo avere conferma di quello che penso di aver intuito dai precedenti messaggi: Il display esteso è disponibile anche solo con navigatore Business o serve almeno DA? Grazie e buona serata
La mia è più vecchia, ma qualcuno che ce l'ha potrà confermarti che da marzo 2018 col navi business c'è il display esteso.
La mia è marzo 2018 Ma non l ho messo per quello non posso che riferire cio che ho letto da qualcun altro sul forum
allora raga a giorni consegnano quindi vi faccio sapere... 18i s drive con navi business.. pazientate ancora una settimana al massimo e vi dirò
Salve anch'io sto per ordinare una X1 business e vorrei sapere se qualcuno ha ricevuto un'auto nuova ultimamente senza DA o navi pro e si trova la strumentazione estesa. Grazie!
perchè la strumentazione estesa è prevista anche col navi business, per cui ce l'ha anche la versione business.