Come me che ho ordinato il 3 marzo un 120d. Secondo me erano stati furbi o forse troppo ottimisti promettendo maggio visto che i benzina sono molto più lenti
Furbi loro o coglione io possiamo dire... Cmq prima di rescindere ho qualche carta che potrebbe giocare a mio favore.
Scusate ma perché giugno o luglio, non avete il vin? Ho capito bene? Il mio ordine è di metà marzo, ho il vin e la macchina è stata prodotta in data 8 maggio; il venditore mi ha detto che tra due settimane dovrebbero consegnarmerla. Dimenticavo, si tratta di una 118i msport. Marco
Scusa Alessio ma anche tu hai acquistato presso il concessionario ufficiale BMW che inizia per B? Se si, come ti sei trovato?
La mia 120i confermata il 28 febbraio è stata prodotta il 2 maggio e il 20 aprile ho pure cambiato colore....
Mi ha chiamato oggi il venditore, entro fine mese dovrebbero consegnarmela. Non è che ci creda molto, devono ancora produrne 3 prima della mia...però dice che perde un premio se mi arriva a Giugno quindi speriamo!
Inizia per B e finisce per irindelli Ma te a quale? Io a Prato Comunque per ora bene, il ritardo non lo imputo a loro, per il post vendita vedremo