Il concesionario ha visto a video che la bimba è uscita dalla produzione Lunedì 24. Quindi è nata è nata....... Adesso mi resta solo aspettare che mi chiamino per la consegna che non dovrebbe essere al più tardi della prossima settimana. Cosa dite sono stati veloci ? Ordinata il 3 Luglio . Attualmente stò viaggiando con una vecchia Skoda Felicia 1.3 benzina senza aria condizionata....una bella prova di forza con questo caldo nell'attesa della super bimba. Adesso il mio motto è: mai vendere la tua auto prima che ti arrivi quella nuova ! Eh Eh.
ostie.. qua' me consoce tutti za'... non è che ti sia un vecchio frequentatore di LAN MAGIC (Unreal tournament in rete) quanti bei tempi passati davanti ai PC a giocare come pazzi anche di notte... faremo il possibile per venire.. anche se la bmw per ora ce l'ho solo io... jerez muoviti!!!!! Dai colli con furore....
iga se dici a me non ero un frequentatore di lan magic...porta i tuoi amici in macchina tua no??ma anche se venite con altre auto sono tutti ben accetti...andate sulla sezione BMWincontri...e inscrivetevi dai...su che domani bisogna prenotare il ristorante...io sono all'estero x lavoro ma potete sentire puccioe39 o vasko320...dai che siamo un bel gruppo...anche te enricob ahn!!!!hehehehe