BMW Serie 1 F20/F21 - 118d e nuovi motori B47TU1 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F20/F21 118d e nuovi motori B47TU1

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da michelefe, 10 Maggio 2018.

  1. michelefe

    michelefe Secondo Pilota

    688
    230
    28 Febbraio 2018
    Ferrara
    Reputazione:
    162.444
    BMW 118i Msport ZF8
    Visto che sto valutando il cambio di motorizzazione, mi interessava sapere da quando sono stati introdotti i nuovi motori TU1 turbina a doppio stadio.
    Questo perchè avrei due offerte ma mi trovo ad avere un'auto prodotta a fine febbraio e una all'inizio marzo ma hanno numeri di telaio completamente diversi.
     
  2. MarcoSport

    MarcoSport Secondo Pilota

    510
    196
    3 Marzo 2018
    Torino
    Reputazione:
    345.362
    118i Msport
    In che senso hai 2 offerte?
     
  3. michelefe

    michelefe Secondo Pilota

    688
    230
    28 Febbraio 2018
    Ferrara
    Reputazione:
    162.444
    BMW 118i Msport ZF8
    Nel senso che per quello che cerco io mi ha proposto due auto.
     
  4. gamea87

    gamea87 Kartista

    120
    20
    9 Marzo 2018
    Padova
    Reputazione:
    31.019
    Fiat Punto EVO in attesa di 118d M sport
    Ho letto l'altra discussione con i due telai. La mia è stata prodotta il 3 maggio, ha telaio V998.. Rientrerebbe tra i motori TU1?
     
  5. michelefe

    michelefe Secondo Pilota

    688
    230
    28 Febbraio 2018
    Ferrara
    Reputazione:
    162.444
    BMW 118i Msport ZF8
    Hai il serbatoio per la ad blu nel baule?
    Sul libretto che classe Euro viene riportata?
    Mi diresti modello e optional.
    Vorrei capire che differenza c'è con i VIN 5L15xxx
     
    Ultima modifica: 10 Maggio 2018
  6. gamea87

    gamea87 Kartista

    120
    20
    9 Marzo 2018
    Padova
    Reputazione:
    31.019
    Fiat Punto EVO in attesa di 118d M sport
    Devo ancora ritirarla, è stata prodotta settimana scorsa.....
     
    A michelefe piace questo elemento.
  7. michelefe

    michelefe Secondo Pilota

    688
    230
    28 Febbraio 2018
    Ferrara
    Reputazione:
    162.444
    BMW 118i Msport ZF8
    Ma potendo scegliere prendereste il nuovo motore con adblue o quello senza?
     
  8. Futura36100

    Futura36100 Collaudatore

    435
    65
    23 Novembre 2013
    Reputazione:
    585.199
    118d 2009 - 118d LCI 2015
    sai che palle rabboccare l'ad blue?
     
  9. michelefe

    michelefe Secondo Pilota

    688
    230
    28 Febbraio 2018
    Ferrara
    Reputazione:
    162.444
    BMW 118i Msport ZF8
    Ce l'ha il distributore dove mi rifornisce di solito. Il mio era un discorso legato a consumi, prestazioni e futura rivendibilita'.
    Ho letto che è pure più silenzioso
     
  10. Andrea f20

    Andrea f20 Collaudatore

    494
    171
    27 Marzo 2018
    Centro d'Italia
    Reputazione:
    381.355
    118d LCI II Xdrive Msport
    io eviterei per quanto detto
    io non ho potuto scegliere
     

Condividi questa Pagina