Braccetti trasversali M3

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da zibibbo64, 18 Ottobre 2017.

1. savioleo

savioleo Kartista

98
    9
    20 Febbraio 2016
    Reputazione:
    167.700
    BMW X3 F25 20xd
    Se tira devi portarla subito a sistemare... Hai pagato per l assetto quindi te lo fai fare a regola d'arte... PS fai fare l assetto con te dentro l auto... È molto importante

2. revoodoo

revoodoo Aspirante Pilota

2
    0
    8 Maggio 2018
    firenze
    Reputazione:
    0
    bmw 120d
    buongiorno, ho anche io una bmw 120d pre rest e87, volevo cambiare i braccetti con quelli del M3, ma ho visto che ci sono due tipi di braccetti, inferiori superiori, quali dovrei cambiare per migliorare l usura delle gomme?

3. revoodoo

revoodoo Aspirante Pilota

2
    0
    8 Maggio 2018
    firenze
    Reputazione:
    0
    bmw 120d
    ho visto i codice che posso montare e sono twrp JTC1426 e JTC1427, ma se volessi cambiare gli altri bracci quali dovrei montare? e quale beneficio avrei?

4. zibibbo64

zibibbo64 Kartista

79
    11
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    120D
    @ Savioleo docet.....io ho fatto questa modifica usando solo i due bracci trasversali (li ho presi TRW e magari posso passarti i codici). l'asta di regolazione serve se hai i fari predisposti altrimenti non serve. dopo ti sarà utile far saltare il piolino di blocco per poter registrare il camber. col cambio ammortizzatori inoltre cambia i consumabili (parapolvere, paracolpi) e controlla i gommini inferiori e i cuscinetti superiori...

bastano i bracci trasversali, piolini, convergenza e campanatura

Condividi questa Pagina