Buonasera a tutti e a furia di "gironzolare" nel forum la scimmia dei retrofit sta iniziando a conquistarmi, pensavo di iniziare con i paddle (per poi a stretto giro, arrivare ad altro) ho letto qua e là nel forum, ma, almeno mi sembra, non ho trovato altro che accenni alla possibilità di farlo. Nel forum, qualche anima pia ha voglia di spiegarmi se basta semplicemente acquistare il volante e codificare? Oppure c'è altro? Graxie
Volante ordinato, attendo che arrivi e poi vediamo. Speriamo di non finire come le macchinette della giostra, con due volanti....
Scusate, qualcuno sa gentilmente dirmi se sia possibile codificare i padule con carly? Oppure è necessario un altro programma? Grazie
Grazie smercki, infatti non è possibile, ma non sapendolo fare da me con e-sys, ho trovato chi era in grado qui dalle mie parti, ora, al più presto, spero ci vedremo per un retrofit più "sodo"
Ah, guarda oramai nella giostra con tanto di scimmia ci son bell e salito, un po' da una parte un po' dall' altra e già, ho fatto è speso dei begli eurini. Considerando che ora ho in programma un retrofit più sostanzioso....