Il sogno di tanti anni d'attesa si stà avverando. Ho ordinato la mia prima BMW ! E' da tempo che seguo il forum per capire dalle vostre osservazioni ogni particolare di quest'auto, pregi e difetti e vi ringrazio mi avete aiutato a capire molte cose. Adesso che mi sento ormai parte della compagnia mi sono registrato definitivamente e vi riporto la configurazione della bimba: 320d Touring Versione ATTIVA Pelle Dakota TERRA Black saphire metallizzato Cerchi lega styling stella 158 8jx17 pn 225/45 Cambio Automatico Tetto scorrevole/inclinabile in vetro ad azionamento elettrico Eliminazione scritta modello Pacchetto non fumatori Park Distance Control PDC Sistema di navigazione con monitor 16/9 e radio Professional Vetri oscurati laterali posteriori e lunotto Rivestimento Padiglione Anthrazit Pachetto retrovisori esterni Sarà mia cura, appena me la consegnano, postare le foto. Ciao Ecco alcune foto. Ordinata il 3 Luglio consegnata il 4 Agosto, penso sia un record. Ciao a tutti.
Complimenti e benvenuto!!!! Ottima configurazione imho!!!!! :wink: Allora aspettiamo le foto!!!! Quando te la consegnano??????
...benvenuto anche da parte mia..... ottima scelta e complimenti x l'acquisto quoto tonioworld320d quando la consegna????
Macchina davvero completissima!! complimenti per l'acquisto ed in bocca al lupo per l'attesa (è snervante ma bellissima!!!) saluti Riccardo
Grazie a tutti veramente ragazzi.......per la consegna mi devono dire la data esatta, ma mi prospettavano addirittura per fine Luglio. Cmq non importa anche se arriva per fine Agosto mi godrò di più l'attesa....eh eh che dolce agonia !
WEHHH CIAO Compaesano !!! finalmente ti sei deciso, complimenti e per fortuna almeno il colore è diverso dalla mia, ci saranno ora 2 BMW al secchio delle streghe (bar del paese) comunque di sera con il buio potremmo anche sbagliare macchina... alla prossima !!! Igor
io l'ho aspettata 45 giorni, a lui arriverà fine luglio.. ma anche se arriva fine agosto è contento lo stesso.. anzi gli auguro che arrivi a fine anno... l'attesa è stupenda... è come aspettare una donna.. piu' aspetti e piu' voglia hai... BYEzzz
Maguarda guarda chi c'è qui eh he io non ho macchine BMW ma come leggo e vedo qui in paese fra poco non averla è grave! soprattutto quando la comprano i migliori amici! complimenti per l'acquisto mi speto avanti el prossimo
no... niente ancora.. il mio amico sta girando ancora in SKODA FELICIA senza CLIMA.... no comment....