Buongiorno, questa mattina sono andato a ritirare l’auto appena acquistata! Avendo i cerchi in lega si vede benissimo che all’interno il disco del freno ha un po’ di ruggine (orrendo da vedere). Mi chiedo: 1- è normale che un auto km 0 di dicembre presenti già questa cosa? 2- c’e modo di eliminarla? 3- posso pretendere la pulizia dal concessionario?
1) è normale, anche dopo che porti la tua auto al lavaggio e rimane ferma per un po', si crea un leggera patina di ruggine 2) alle prime frenate sparisce 3) sarebbe inutile tutto questo a patto che si tratta di una leggera patina di ruggine sulla superficie del disco
Altra cosa. Mi sono accorto ora tornando a casa che ho entrambi i fari anteriori (vi led) che sono coperti per 1/3 nella parte superiore di condensa.. consigliate di riportare a far vedere? Caspita c’e l’ho da meno di 10 ore.. è venuta qualche goccia giusto da bagnare la macchina.. neanche un temporale..
Anche nella mia quando piove o col freddo invernale si appanna la parte superiore dei fari e non credo sia normale!!! Presumo sia il faro non sigillato alla perfezione o forse mi sbaglio e non potrebbe essere lo sbalzo di temperatura interna/esterna faro a farlo appannare?
Buongiorno, questa mattina ho portato l'auto in concessionaria e mi cambieranno entrambi i fari bi led.
Sono contento per te, ma certe sbavature dovrebbero venir fuori al controllo vettura...non dopo un giorno di consegna al cliente...