a te "mister ROSSO", che piaccia grigia ci credo poco, mi stai prendendo in giro In realtà è un colore che dona tecnicismo alla vettura e la rende comunque bella... specialmente se non hai più 20 anni..Questa era la precedente per esempio e penosa non è credo
tranquillo che al pelo c'è rimedio....è una frase che mi spaventa a morte...Non so cosa voglia dire e non voglio saperlo...
se mai dovessi farla scura la farei come questa Gt2 con paint scheme sul cofano e tetto... PTS Carbon Steel Grey Metallic con lucertole in abitacolo..
ellamiseria che spettacolo!!!! Comunque per me argento decisamente si e imprescindibili le scritte, su qualsiasi colore
Hai visto? Era semplice, basta spendere 200+ mila euro ed uscivo! Scherzi a parte, congratulazioni ancora per la scelta, poi se il sogno si avvererà o meno solo il tempo lo dirà. Sono sicuro che, comunque, il piano B e pure il piano C sarebbero all'altezza. Come papà, in futuro prenderai solo gratitudine e amore per questa scelta, che ora è sicuramente sofferta ma che con il tempo si rivelerà la migliore.
Veramente splendida! Se deciderai per un colore più sgargiante e il ruby star è troppo, rilancio con l'acid green!
Si sono nuovo come iscritto,ma è da parecchio tempo che vi/ti seguo,mi piace la competenza che c'è qui dentro e l'obiettività ,cosa rara in questo mondo dove i fanboy la fanno da padrone. Credo di aver cominciato a seguire questo forum da quando la tua Quadri era solo una fantastica e pazza idea.
Trovo spettacolari tutti i colori di questa Porsche. È bellissima con ogni vestito e merita un colore sgargiante anche se il grigio le dona.
E' una piu' che buona auto,il motore ha la mappa piu' spinta approvata dopo molto sviluppo.Sembra tenere discretamente ma bisogna sempre trattarlo con i guanti bianchi. Buon rodaggio,niente code con il caldo e dargli un po' di tempo per mandarlo in temperatura.Al solito,gli ultimi 500 giri se utilizzati o no garantiscono una cospicua differenza tra un rialzo e l'altro. Per il resto è un'auto che è stata configurata per essere "facile" da guidare ed è solida,i limiti sono assai elevati.
Io l'ho visto molti anni fa, in Germania, su una 964 RS (la mia preferita, al pari della 993 GT2) e me ne sono follemente innamorato. Sulle moderne, lo vedrei bene sulle più ignoranti RS, penso che anche la GT3 che hai fotografato (che a me fa irrigidire il basso ventre ) sia ancora troppo educata. Sempre splendida rimane, IMHO, però dopo aver visto le tue foto, penso che andrei anche io di un altro colore.
Gli ultimi 500 giri dovrebbero essere utilizzati solo in pista per fare il tempo di qualifica. Sarebbe consigliabile non utilizzarli perchè le sollecitazioni a quei regimi per questo motore sono notevoli. Come resa,come motore aspirato e come guidabilità non esiste un'auto simile sul mercato. Se vuoi di piu',con caratteristiche simili ma elevate all'ennesima potenza esiste la gt2rs. Altre auto simili hanno caratteristiche diverse,possono eccellere sotto diversi aspetti ma globalmente non si avvicinano a queste 2. Posso dire che con la gt2rs hanno fatto un bel lavoro.
MMM Una BAC Mono, una RUF CTR3, Aston Martin Vantage GT12, McLaren 720S, Ferrari 488....la Cayman GT4.
non è il mio tipo ma ci potrebbe rientrare per efficacia anche questa clubsport in arrivo.. Cmq rimanendo sotto la cifra simbolica dei circa 200.000 ne restano poche..Bac, Cayman e questa AMG, forse.E Cayman vince certamente per prestazioni/costo.Nemmeno Dallara riesce a stare sotto quella cifra.
Anche a me è venuta in mente la AMG GT-R relativamente parlando, la Cayman GT4 per il prezzo che ha offre veramente tanto ma penso sia molto inferiore di motore
Alternative vere, per me non ce ne sono. Si potrebbero, pero, prendere in considerazione la 488 Pista, la futura versione pistaiola della 720S, e la Aventador SV Jota, ma i prezzi sono ben diversi. Tra poco dovrebbero presentare la black series (o come si chiamerà) della AMG GT R. La Cayman GT4 come rapporto prezzo/prestazioni/emozioni penso avrebbe pochi eguali. Stando sempre sulle piccole bombe tipo Cayman, anche la Exige 430 Cup, sorvolando sugli interni, non sembra male.