Ciao, posseggo una 118D urban pre restyling (F20) dove ho inserito la chiavetta USB con la sola musica all'interno che uso su altre due auto e qui non la vede proprio. Sul monitor la scritta per selezionare USB media esterni è in trasparenza non selezionabile. Ho provato un altra chiavetta ma fa la stessa cosa, premetto che entrambi si illuminano del loro led che prima lampeggia poi rimane fisso ma nulla di fatto. Sapete se bisogna attivare qualcosa o necessita obbligatoriamente di chiavette USB della bmw come consiglia il manuale? Grazie
Ciao, sicuramente servono più informazioni. Do per scontato che tu abbia connesso la chiavetta nella porta dentro al bracciolo (se non ricordo male dovrebbe essercene un'altra dentro al porta oggetti davanti al passeggero, ma quella serve per gli aggiornamenti). Con che file system hai formattato la chiavetta? Che tipo di file vuoi leggere? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ciao, si si quella nel bacciolo a fianco della presa aux. Ho formattato con un pc windows, non son molto esperto in materia ed ho fatto fare a lui come è comparso. Ho file MP3 classico, la chiavetta la leggo senza problemi sulle auto aziendali opel.
Uhm... Di solito da Windows XP in avanti il file system di default è l'NTFS. Prova a formattare la chiavetta in FAT32. Di norma il FAT32 è il più datato, ma anche quello più supportato. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Fatto!!! @R.Ray è propio cosi, formattando in FAT32 tutto si risolve e legge correttamente i file audio. Grazie
Ho preso una SanDisk nuova, formattata in Fat32 e non me la vede, non è selezionabile. Urban del 2017 Grazie per l'aiuto
L'hai connessa alla porta USB sotto il bracciolo centrale giusto? Perché c'è un'altra USB nel porta oggetti lato passeggero, ma quella serve per aggiornare il software di bordo.