No, io la ho aspettata per più di 60 giorni, come da contratto. I vetri scuri non sono compresi di sicuro, e a quanto ho capito il lettore CD nelle fabbricazioni odierne è diventato anch'esso optional, ma su questo attendi il parere di qualcuno che ha acquistato o chi sta acquistando una LCI2.
Lui mi ha detto che il livello 1 e 2 sono di serie il livello 3 il più scuro è a pagamento. Mi ha fatto vedere anche 3 macchine con i vari livelli di oscuramento.
Magari fosse la mia! Sto controllando ogni giorno quanti 125i producono...oggi 7 e ieri 5, considerando una media di 5 al giorno dovrebbe venire pronta sul finire di settimana prossima ma vedo che non tutti i giorni vengono prodotti 125i quindi boh... Anche con me 4 mesi. Firmato il 10 febbraio, limite per la consegna Giugno più i loto 50 giorni Mai sentito, a me li han fatti pagare anche profumatamente...
Bho io ho visto una macchina esposta ed erano leggermente più chiari, mi ha detto che questi erano già di serie. Mentre se volevo quelli di un altra macchina, indicandomi una esposta a financo, che effettivamente non si vedeva nulla attraverso, erano a pagamento
Anche a me risulta una totale novità questa dei vetri, ma per l'amor del cielo, tutto può essere. Però intanto comincerei a chiedere il numero del pusher del venditore, direi che ha roba davvero forte
Lui mi diceva che gli risultata in produzione per la prima settimana di giungo e quindi i consegna per la 2º o 3º settimana del mese ma se come dite ci vogliono almeno 20 giorni se ne riparlerà a fine mese!!!!
Il problema è che nn producono solo per l Italia e quindi la domanda crescente dei benzina ha fatto slittare tutto , soprattutto per i modelli serie 1 serie 2 e mini che sono i più venduti ...per chi ordina in questo momento ( a parte chi prende una quota prenotata dalla concessionaria) ci sarà da aspettare un'eternità
Direi che la promo msport é stata una mossa commerciale delle piú azzeccate visto la mole di ordinativi da evadere.....per la mia ordinata a fine febbraio spero ormai in giugno. Per fortuna non sono a piedi e non ho particolari problemi ad attendere a parte continuare a farmi del male guardandomela su internet e mettendomela come screensaver
quello fa tanto Io ho venduto la vecchia auto subito, 11 giorni dopo la firma del contratto, perché il venditore mi aveva assicurato sulla consegna: massimo 60 giorni ma pensava di darmela nei 40 giorni. Ne sono passati molti di più avendola ritirata il 24 aprile
chiavetta e bluetooth però sono di serie? non so mi ha fatto vedere un auto esposta e qualsiasi domanda facevo mi diceva che era gia compresa. tranne i sensori anteriori e clima bizona. il resto, cd, vetri, specchietto fotocromatico, nav (che però a detta sua non è attivo se non pago) sono gia tutte cose si serie ora come posso rescindere dal contratto? non avendo dato nessun acconto?
Solo una domanda: ma dove ti sei rivolto per l'acquisto? Una serie di sciocchezze tutte in una volta non le ho mai sentite