Ciao Ragazzi, mi trovo ad avere oltrepassato i 100mila km e quindi il pacchetto manutenzione non è più valido. Voi come vi comportate per la manutenzione delle Vostre vetture una volta oltrepassata questa soglia? Grazie fin da ora per la Vostra attenzione e Buona Giornata
Di che hanno é la tua macchina? Quanti chilometri fai all'anno? A seconda della risposta ti spiego le varie opzioni
Giugno 2015 quindi non rientri ancora nel Servizio Valore che potrai sottoscrivere solo dal Marzo 2019 e che, per 290€, comprende Oil Service (olio + filtro olio) per 5anni/100mila km. I cambi filtri vengono 210€. Prova a vedere se in concessionaria riescono ad estenderti il pack tagliandi (quello che avevi era il Service Inclusive in teoria) fino ai 150mila km. Non ricordo, però, se l'estensione si può fare anche dopo la scadenza del pacchetto o solo prima. Se non si può estendere paga un tagliando di tasca tua e poi, l'anno prossimo, approfitta del Servizio Valore Io ho 163mila km e continuo a rivolgermi al Service BMW.
grazie per la tua risposta. Che il mio pacchetto non si possa estendere ne sono sicuro, perchè già mesi fa più volte ho chiesto cosa potevo fare una volta arrivato ai 100mila e mi è stato detto che avrebbero visto a video una volta raggiunti. Onestamente non ho mai sentito parlare di una possibilità di estensione a 150mila...sarebbe veramente ottimo.
L’ex proprietario della mia lo aveva esteso dai 100 ai 150mila km, però ancora un paio di anni fa, magari le cose sono cambiate! Poi cerco tra le varie carte della macchina se ho i documenti relativi all’estensione fino ai 150mila km. Altrimenti rimane valida l’opzione di pagare tu un tagliando e poi usufruire del Servizio Valore...