Ciao a Tutti, Oggi ho avuto un problema con la chiusura centralizzata della mia X3 del 2011, entrambi i telecomandi non aprono e chiudono più le porte posteriori e la porta anteriore lato passeggero. Quella lato guida si chiude normalmente, ma per aprirla devo usare la chiave manuale. Anche il tasto interno per bloccare le portiere non funziona, qualcuno di voi sa niente di questo tipo problema?
Per scrupolo hai già controllato il settaggio dei telecomandi dal computer di bordo? Ci sono delle funzioni sull'apertura e chiusura delle portiere mi sembra di ricordare, tipo "telecomando chiude tutte le porte"
Si, ho già controllato, ho controllato anche il fusibile n. 56 che letto da qualche parte che può dare un errore del genere ma niente, mercoledì la dovrei portare a fare la diagnosi
Ciao a tutti ...riprendomquesto post jn po datato in quanto ho lo stesso problema . Dove si trova il fusibile 14? Inoltre non mi nemmeno più lo stop automatico ....nel giro di un paio di giorni questi due problemi .