Mando un caloroso saluto a tutti i bmwisti, sono appassionato di auto e in particolare la Bmw. :wink: Provengo da diverse Bmw anche se attualmente non c'è l'ho più per vari motivi, ma non tra molto tornerò alla guida di questo gioiellino
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Grazie Mauretto per il regolamento, ho gìà visto alcuni argomenti trattati in modo molto preciso che mi hanno fatto venire forte emozioni Ci rivediamo presto nel forum. Buon seguito
Salve carissimi bmwisti, ogni tanto leggo e scrivo anche se non spesso in questo forum e ho deciso di raccontarvi un pò di me e della mia auto comprata l'anno scorso. Mi sono iscritto 5 anni fa e allora possedevo una Mercedes C250 cdi 4 matic venduta l'anno scorso perchè finalmente ho trovato una vera auto da sogno ad un prezzo più che abbordabile per le mie tasche vendendo la M-benz. Ora possiedo una bella bmw 335d M sport del 2013 di 3' mano ma che sembra ancora nuova a guardarla, l'ho trovata in un remoto angolo della Biautlet di Torino e me ne sono subito innamorato, già sapevo attraverso autoscout24 che era stata appena messa in vendita e allora mi sono subito precipitato per provarla. Fino a oggi mi sento soddisfatto dell'aquisto, l'auto va come un bolide e a partire da 2.000 giri ti schiaccia sul sedile. Per ora non ci sono ancora guasti meccanici e varie noie ma la mia preoccupazione è forte perchè quando l'avevo presa a Torino aveva già più di 90.000 km. A presto qualche foto anche se non son molto bravo, inoltre la devo portare dal carrozziere per una brutta rigata al paraurti. CI rivediamo presto sul forum