valvola egr | BMWpassion forum e blog

valvola egr

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da spada, 3 Febbraio 2009.

1. spada

spada Kartista

76
    0
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    530 d
    salve ragazzi aiutatemi possiedo un 530 e60 218cv euro 3 ho chiuso la valvola sotto consiglio del forum togliendo il tubo interista e tppandolo e mi e' uscita aumento emmissioni inquinanti con il simbolo del motore nel quadro e non sopporto vederlo li davanti a me quel simbolo.comunque ho provato a riattaccare il tubo alla valvola e' la valvola funziona perfettamente ma niente da fare la spia rimane.
    volevo chiedere ce un sensore nella marmitta che sente le emmissioni inquinanti ??e se lo stacco dalla marmitta perche avevo intenzione di fare la marmitta completa senza catalizatori...:-k:-k:-k:-k:-k:-k grazie a tutti della vostra pazienza

2. studioluisi

studioluisi Collaudatore

356
    3
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    45
    BMW X3 2.0d Futura
    Ciao, non preoccuparti, se hai rimesso tutto a posto, vedrai che tra circa 50-100 Km si spegnerà, puoi starne certo.
    Ciao:biggrin:

3. spada

spada Kartista

76
    0
    9 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    530 d

grazie mille mi hai tolto un pensiero:lol::lol:

4. studioluisi

studioluisi Collaudatore

356
    3
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    45
    BMW X3 2.0d Futura
    Di niente, bisogna sempre aiutarsi a vicenda, specialmente se ti è capitato personalmente:wink::biggrin:
    Ciao

5. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Quoto in tutto Studioluisi ;)

6. maxm8117

maxm8117 Aspirante Pilota

11
    2
    18 Aprile 2018
    Goro
    Reputazione:
    0
    525d e60
    siccome in centralina è monitorato il funzionamento,quindi tappando il tubicino interista,la centralina registra un mal funzionamento.
    Potresti tappare la mandata dei gas di scarico”quel tubo che si collega con quella fascetta strana,conica e lascia collegato il tubicino interista,così l’egr funziona,ma non fa entrare schifezza dallo scarico quando apre,e la centralina vede comunque un corretto funzionamento.
    Almeno sulla mia ho risolto così,altrimenti bisogna eluderla in centralina.

Condividi questa Pagina