BMW Serie 1 F20/F21 - Harman Kardon tweeter | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 1 F20/F21 Harman Kardon tweeter

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da nicola_tognon, 20 Aprile 2018.

1. nicola_tognon

nicola_tognon Aspirante Pilota

5
    1
    14 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 118D F20
    Buongiorno a tutti e Buon venerdì,
    Febbraio 2018 ho acquistato una nuova 118d f20 , nessun problema fin'ora, anzi, è una goduria guidarla .
    Avrei però alcune domande a chi è più esperto.
    L'ho acquistata con Navigatore BMW pro e impianto Harman Kardon, però ultimamente sento i tweeter che gracchiano leggermente, PERÒ, se modifico le impostazioni audio e porto tutto il suono sul tweeter (ad esempio, lato guidatore), non gracchia, com'è possibile questa cosa? Stanno già saltando dopo soli 2 mesi?
    La garanzia copre l'eventuale sostituzione?

Grazie a tutti !
    Ah, devo ri-presentarmi con la nuova auto? :biggrin::biggrin:

2. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.396
    8.355
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.321.909.389
    M2 F87 LCI
    Ciao, non lo ho e non lo so, ma se gracchiano certo che te li devono passare in garanzia!

3. nicola_tognon

nicola_tognon Aspirante Pilota

5
    1
    14 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 118D F20
    Ciao! Mi sa che al controllo dei 5k farò dare una controllatina perché onestamente, quasi 900€ per sentirli gracchiare , anche se poco, mi infastidisce parecchio :( Si distingue parecchio durante una chiamata.. proverò anche a cambiare sorgente multimediale.. magari è dovuto anche a quello.. (anche no, però tentar non nuoce)

A ilGuru77 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina