Sostituisce il cesso della Toledo. Penosa rimarchiatura della Audi A4 B7, questo dimostra che la Seat vale meno di zero all'interno del gruppo Volkswagen. A quando la vendita ai cinesi?
Se mi mpegnassi potrei offrire dei bozzetti migliori...carrozzeria Audi e non oso immaginare gli interni che fine faranno! Preferisco una vera A4 B7 usata..
sicuramente meglio dell'attuale, tuttavia non c'incastra niente con il family feeling introdotto con l'ibiza... certo che la seat è prprio bistrattata dal gruppo VW...
Penso che questa potrebbe essere l'unica Seat che comprerei se fossi obbligato nell'acquisto di una vettura della casa Spagnola... ...però con il 4,2l V8 da 420cv...
Ditemi un pò signori: se vi proponessero questa EXEO ad un prezzo inferiore all'attuale Passat, ditemi...la comprereste?
Io non prenderei neanche la passat al prezzo dell'ibiza Cmq scommetto che da queste parti venderà tantissimo...
subito. e se questa montase motori della nuova audi, solo con arrozzera un po' piu' vecchia e marchio low cost SEAT, ma costasse una media di 6/7mila euro in meno la prendereste?? se ci fate molti km e sbregate la macchina sarebbe la soluzione piu' sensata, come del resto l acquisto delle skoda.
ovviamente la vecchia a4,è ancora un'ottimo mezzo,tuttavia si discute sulla fine che stà facendo questo marchio....