L’avevo preso in considerazione ma si può avere solamente con i cerchi scuri, persolamente non mi fanno impazzire sul blu “Gasolisti”
Aggiornamento: l’auto è stata prodotta, il sistema indica la prossima settimana come quella della consegna.. non ce la faccio più ad aspettare!!!
Che io sappia, per i benzina i tempi possono allungarsi tra l'ordine e la produzione vera e propria, mentre per le fasi successive sono allineati con le diesel Secondo me, nella norma quindi
Ora però ho un dubbio: so che l’auto è stata prodotta ma non so quando, non mi è stato comunicato nulla riguardo i sedili in pelle, quindi dovrebbe essere stata prodotta prima dell’inizio del mese giusto? Possibile che ci mettano un mese dalla produzione alla consegna?
Se non ti hanno avvertito della pelle ti arriva con l'alcantara normale anche perché avresti dovuto firmare l'accettazione di vendita con la pelle.
Ordinata l’11 febbraio. Si ma il dubbio che ho non è sulla pelle, ma sul mese passato tra produzione e consegna. La portano a spinta dalla Germania all’italia???
La questione riguarda i cicli produttivi delle componenti dell'auto: i motori, ad esempio, non sono prodotti a ciclo continuo ma a lotti (soprattutto i motori a benzina), lo stesso dicasi per alcune componenti della trasmissione Ne consegue che se (supponiamo) i motori con una certa specifica non sono disponibili al momento dell'ordine, in BMW aspettano che venga prodotto il lotto successivo e, solo allora, confermano l'ordine e danno inizio alla produzione di uno specifico esemplare che richiede motori di quella specifica
la mia è stata prodotta il 14 marzo e la ritirerò il 24 aprile! E' diesel però i tempi non cambiano in questa fase
Penso tu sia stato molto fortunato come tempi di consegna del 120i...io l'ho ordinato il 24 febbraio e non é stato ancora prodotto..lo vedono in transito dal 21 maggio. Io abito a 500 metri dal centro logistico BMW per l'Italia in prov. di Verona....dimmi che colore é che quando vedo fuori una bisarca di auto nuove vado a vedere se c'é la tua!! ......intanto per ingannare l'attesa dalla finestra faccio il tiro al bersaglio sui lunotti delle auto con le sigle che finiscono per "d"
Blu estoril!! Ahahahah Comunque controllando tramite vin ha gli interni in pelle, prodotta ieri! Fresca fresca
Nada de nada! Sinceramente per me non fa tutta questa differenza, ho talmente tanta voglia di guidarla che mi va bene anche con gli interni arlecchino! La cosa brutta è che fra 10 giorni ho un intervento agli occhi e quindi dovrà stare ferma per un paio di settimane... già so che mi mancherà
non voglio scoraggiarti, però secondo me, la settimana prossima è davvero presto per l'arrivo in concessionaria. Almeno un paio di settimane, da quando è prodotta, ci vogliono. Non ti dico le tempistiche della mia, perché penso sia stato un caso particolarmente "sfortunato" e spero isolato.