La rapidita’ con cui prende velocita’ e’ veramente incredibile visto il peso , soprattutto oltre 100 km h ......
Ma anche la mia ha un consumo non molto distante, ed è anche rimappata Queste cassapanche agricole hanno un rapporto prestazioni/consumi notevole, va un 30% meno del Cayenne, ma consuma la metà, soprattutto con il piede pesante.
Ciao M Performance... Avrei bisogno di un’informazione: Settimana prossima consegneranno anche a me un M550d touring. Sto sfogliando vari cataloghi x allestirmi il kit cerchi + gomme invernali ma non riesco a trovare da nessuna parte conferma sul diametro dei cerchi. Sul sito BMW kit completo x le M550d G31 sembrerebbero solo da 19. Mi potresti confermare, a libretto, che misure hai x le M+S? Grazieeeee
M+s. Cerchi di 18senza gommatura differenziata E cerchi di 19con gommatura differenziata I 20 no Benvenuto nel club buon divertimento
Grazie! Anche x il benvenuto.. ...anche se è più un “ben tornato”... In realtà io sono iscritto dal 2010 ed ero Orodobby ma a causa di un po’ di assenza mi son dimenticato sia login che password e così ho creato un nuovo log l’anno scorso... nella presentazione l’avevo scritto ma con tutti quelli che siamo capisco che non andiamo (almeno io) a leggere le presentazioni di ogni nuovo arrivato Grazie ancora di nuovo x il benvenuto e x la veloce risposta!!!!!! A presto!!!! ...con le foto della bambina nuova!!!
Dopo quasi 3000 km posso dire consumi stabilizzati da 11 a 11,5 km litro,rispetto alla f 11 migliore silenziosita, lo sterzo ok non sembra assolutamente di guidare una traziine integrAle, imbarazzante la rapidita’ con cui sale di velocita’ rispetto alla 535 d che certamente non era ferma .il motore e’ molto piy’ silenzioso anche al minimo e anche dall’esterno della vettura . Applauso ai fari adattativi .bagagliaio piu’ grande rispetto alla f 11 , ma si sono persi volumetricamente i 2 contenitori laterali apribili sui fianchi bagagliaio, che ci sono ancora ma sono virtuali.
Mi aggiungo nuovamente ai complimenti.... Una domanda: ma col 535d che media di consumi facevi? Io col 535xd faccio 11-11,5 senza alcuna parsimonia, tirando arrivo a 10 mai meno e andando con un minimo di parsimonia ( cruise o eco pro ) faccio 13,5/14... I consumi di questa G31 quindi mi paiono uguali alla vecchia 535 F11 O no?
E basta con tutte queste M550d...ma col traffico di oggi? E i Tutor? E poi voglio vedere andare veloci sulle stradine di montagna con questi barconi di 5 metri...certo che potevo comprarmela anch'io, ma è molto più intelligente prendere una 520d, che in fondo, da ferme, vanno forte uguale... Va beh, forse traspare appena un po' d'invidia, ma non troppa.... Complimenti a entrambi. E per favore, citateci un po' di difetti!!
Sto valutando l'acquisto della 550 D touring, il remote parking è tra gli accessori di serie? Sarebbe una quasi pronta consegna(già fatturata al concessionario), voi che sconto siete riusciti ad ottenere?
No, non e ‘ di serie, richiede la display key e in piu’ l’ accessorio remote parking Lo sconto e’ una questione complessa, dipende da vari parametri, tipo di attivita’ lavorativa, se di ha un p. iva c’ e uno sconto, numero di autointestate, Anche se diverse da bmw, precedenti bmw possedute e bmw intestate a familiari etc... saluti