La mia auto è del dicembre 2017, ma non ho ricevuto nessuna mail. C'è un numero vedere che posso chiamare?
Auto acquistata il 30 gennaio 2018. Produzione 2017-9-11 E arrivata la lettera di richiamo. Quindi domande 1 devo contattare la mia concessionaria? 2 quanto tempo ci mettono,lavoro e non posso perdere 1 giornata quindi mi danno auto sostitutiva oppure il sabato lavorano. 3 cosa mi posso far programmare gratis?
Fatto anche la scorsa settimana (Auto prodotta a ottobre 2017). Leggendo qui ho visto che son cambiate piccole cose nel computer di bordo, non me ne ero nemmeno accorto. A me però han tenuto l'auto tutto il giorno, senza auto sostitutiva e nemmeno un regalino. sul serie 1 precedente per il richiamo mi avevano regalato il profumatore!!
A me hanno impiegato poco meno di un ora ma lavorando praticamente di fronte al concessionario non avevo fretta e gli ho detto di avvisarmi quando avevano finito. Secondo me se ti metti d'accordo te lo fanno anche in meno tempo. Regali? Sbloccare? Attivare? Secondo me se non tiri fuori la moneta nessuno ti regala niente...
devi entrare in "connected drive", premere il tasto options, selezionare aggiorna, aspetti qualche minuto e se li hai attivi il loro server ti "spara su" tutti i servizi
Sono passato oggi in BMW e da quanto sembra la mia auto non risulta nella campagna di richiamo (dicembre 2017)
questa mattina avendo la giornata libera ho deciso di fare un salto in bmw per fare questo aggiornamento. mi è stato detto che bisogna lasciare la macchina per qualche giorno,sono pieni di macchine non possono occupare una postazione solo per un aggiornamento e che in questi casi visto che occupa molto tempo fanno partire tale aggiornamento per tutta la notte, così ho chiesto se era possibile avere un'auto sostitutiva (uno la macchina la usa per lavoro). hanno verificato e risulta a terminale che per tale intervento il servizio di auto sostitutiva è a pagamento. É mai possibile che per un disagio creato da loro debba accollarmi io il costo del noleggio oppure devo giocarmi 3 giorni di ferie non avendo la macchina per andare a lavoro. che dite chiamo bmw italia? come avete fatto voi con il richiamo?
io ho dovuto lasciarla dal mattino alle 8.30 fino al pomeriggio alle 17, e dell'auto sostituiva nemmeno l'ombra. Mi sono dovuto arrangiare con un'auto di famiglia libera quel giorno. Comunque non ho trovato un gran servizio questa volta purtroppo.
come dicevo, a me ci hanno messo poco più di un ora. Portata la macchina alle 8 dicendo che assolutamente non avevo nessuna fretta che tanto ho l'ufficio quasi di fronte, mi hanno scritto che era pronta alle 9.30
Allora 2 sono le soluzioni. Non ti hanno fatto nulla perché mi hanno detto che per aggiornare il software ci vuole molto tempo attaccato alla diagnosi per riscriverlo,oppure a me hanno detto una cazzata e ci vuole effettivamente 1 ora.
Ti posso confermare che hanno aggiornato il software. Sono cambiate alcune schermate (puoi vedere nei post precedenti)
Oddio un’aggiornamento che dura tutta la notte è una fesserie bella e buona! Loro le ca..ate le inventano tutte, dovrebbero cambiare mestiere! Contatta bmw italia anche se per esperienza anche loro non sono migliori..
fidati, ci vuole effettivamente un'ora o poco più e l'aggiornamento lo "vedi" proprio perchè cambia il range della temperatura per esempio o quando la metti in moto la prima volta ti si resettano i sensori dei pneumatici
Anche io ho fatto l'aggiornamento a Marzo 2018 (la mia è di settembre 2017). Ho riscontrato tutti i cambiamenti da voi riportati, ma purtroppo sulla mia vettura si è generato un bug che dava informazioni errate sul livello dell'olio motore, avvisandomi all'accensione, che avrei dovuto fare un rabbocco di 1 litro. Riportata la macchina al service, hanno risolto il problema caricando una versione corretta del software.
caspita... buono a sapersi. Anche perchè non essendoci l' astina del livello bisogna affidarsi in toto alla segnalazione a display