Salve ragazzi, sto un po' andando in paranoia con questo problema della catena. sento un rumorino metallico che però sembra venire da sotto lato scarico; in effetti aprendo il cofano non si sente nulla nè lato dx nè lato sx. si sente solo la cinghia servizi sfragare. Vi posto un video, potete aiutarmi? Grazie
Il rumore di catena, secondo me, si sente abbastanza chiaramente Una ulteriore verifica si può fare mettendo l'auto tra due muri (ad esempio in un box/parcheggio)
fattelo un giro in concessionaria, la catena si sente, magari è il microfono che amplifica, non sento "sferragliamento"
Se l'auto rientra nei 7 anni/200000 km, dovrebbero farti pagare suppergiù solo i materiali di consumo imho
no dicevo per il controllo. cmq io gli ultimi tagliandi li ho fatti da me, non credo che bmw mi passi i materiali, anche se con un avvocato si pagherebbe tutto
Prova a cercare sul forum, mi pare che qualcuno abbia comunque ottenuto un bello sconto anche con tagliandi non ufficiali
Non ho mai avuto bmw e l’attuale mi deve ancora arrivare, ma per un controllino ad orecchio al massimo si potrebbero prendere di bischero.