io di cacate di uccello ne ho prese tante, e le ho anche lasciate lì per giorni o mesi (per dire, l'ultima volta l'ho lavata -fatta lavare- in luglio), ma non mi han mai lasciato macchie o robe simili
@spadiz Successo anche a me, sulle vetture scure si notano di più, sul cofano ne avrò 4/5. L’unico rimedio: carrozziere.
Dai, dai che me.rda fa schei...:) Io invece son mesi che rincorro il gattaccio che orina sulle spazzole tergi per poi ponarsi sul cofano ad asciugarsi...
Comunque ieri con l'orbitale ed un pò di olio di gomito sono praticamente spariti. Meglio così. Ma che tenacia...
Ravvivo un attimino il mio thread, visto che siamo all'incirca a 10.000km percorsi dal 1 settembre 2017. In questo periodo di tempo, contrariamente alle mie previsioni l'ho usata di più rispetto alla precedente E61, dato che quast'inverno ho lasciato riposare di più il camper (che è già stato rodato per bene in due fine settimana consecutivi, appena fuori porta, ma giusto per vedere se i servizi della cellula sono tutti in ordine, e per fortuna tra l'altro era così). Beh, cosa c'è da dire...non ho avuto nessun tipo di problema, se non per una tamponata che ho ricevuto in settimana bianca, roba di poco conto, anche se ha significato dover cambiare il paraurti ed alcuni componenti retrostanti allo stesso; il lavoro è venuto bene e non si nota assolutamente nulla. Per quel che offre nel suo complesso, prestazionalmente, devo dire che consuma poco, diciamo poco meno di 12km/lt. Premetto che non mi faccio mancare nulla, è un auto che va tirata sennò è un peccato Approfitto così di allungarvi qualche scatto fatto con la reflex che mi sono preso qualche settimana fa (non sono per nulla bravo, mi sto esercitando).
Belle bestiona...Il cambio è un altro pianeta in confronto al 6 marce...Con la e61 che media km/l avevi?