Ordinata a fine febbraio ma appena modificata per mettere il colore. Non ricordo la tua di che colore l'hai presa
Penso di aver esaurito tutti i video ormai...c'è ne uno dove una sunset della motech sta facendo retro in salone, stupenda non so se è quella che intendi tu
Se hai occasione cambiala in shadow che è molto più sportiva...guardati qualche video così ti farai un'idea. Cerca se vuoi 140i motech mineral grau.
Mineral grau shadow mi piace molto. Per l'estoril anche la trovo decisamente stupenda in versione shadow ma volevo una soluzione sportiva ma non troppo (troppo per me dico) per quello nel cambio colore non ho inserito lo shadow e ho tolto i privacy che invece avevo gia' messo sulla nera che essendo elegante di suo volevo rafforzare dal lato della sportività. Sul mineral grau preferisco lo shadow perché la trovo più sportiva ma non eccessiva
Tu si che sei uno con le palle. Solo che un po' le tiri fuori, poi le metti dentro, poi le ritiri fuori, poi le metti dentro . Scherzi a parte per me hai fatto la scelta giusta. Certo un parto trigemellare ci avrebbe impegnato di meno, ma siamo contenti così. Non vediamo l'ora che nasca
Mi sono visto qualche video sulla mineral grau shadow line... in effetti è bella anche se i cerchi neri non mi convincono tanto ...avrò gusti troppo classici
I cerchi neri sono belli ma accentuano molto la sportività se vuoi una caratteristica media come me meglio msport normale. Però se il cerchio è l'unica cosa che non ti piace... forse si può fare con i bicolore https://www.jct600.co.uk/nearly-new...al-grey-metallic-manual-diesel/id-1218521997/
Però non capisco una cosa, come è mai possibile che chi ha fatto l ordine a fine febbraio può ancora modificare l ordine e a me che l ho fatto il 26 marzo i primi di aprile mi è arrivato un email dove mi dicevano che avevo 5 giorni per le modifiche e passati questi 5 giorni passava in produzione?
A voce mi hanno detto che non cambieranno la data consegna... nella pratica se non ricordo male il contratto ha una tolletanza di 50 gg di ritardo rispetto alla data scritta... ma non ricordo con certezza dovrei controllare...
Ecco qui il video finale che mi ha fatto tornare al sunset...si vedono bene mineral e sunset affiancate...molto belle entrambe ma del sunset mi attira che cambia colore a seconda della luce e scuro mi piace molto.
Il mineral grau è bello ma come per il bianco ce l hanno tutti...l arancione è fighissimo...ma alla fine hai modificato o no ??
Sì modificato stamattina...lunedì mi diranno se accettano la modifica in fabbrica. Mal che vada mineral sarà molto bella e cattiva ugualmente.
Meglio non mettere più piede in conce fino alla consegna...credo che stamattina quando sono uscito abbiano affisso il cartello "io non posso entrare" con la mia foto.