Sono ariete....lo so che sono agli antipodi ma la scelta del grigio fu dovuta a varie vicissitudini...per carità grigia in shadow è stupenda ma sunset è un tarlo che non mi abbandona dall'inizio...il mineral ha un tono di grigio un po' troppo scuro per i miei gusti...cmq io provo a cambiarlo, se a Monaco accetteranno bene altrimenti cmq casco bene.
Non è vero... ho messo soltanto il colore senza aggiungere altre opzioni che l'avrebbero fatta ancora più sportiva, molto belle, ma non in linea con la mia personalità. Ti dirò che secondo me invece mi "distinguero'" più con questo colore. Poi, nel caso non avessi ragione... se a qualcuno non piace non ci sono problemi, può sempre comprarla diversa :-)
Che ho preso un'auto splendida ;-) poi tutti d'accordo non saranno mai, l'importante è esser d'accordo con noi stessi... volevo un'auto sportiva e l'ho presa, ho ascoltato diversi punti di vista per vedere cose a cui non avrei pensato, ci ho riflettuto ho scelto.
Se il colore è stato amore a prima vista fregatene e prendilo. Il tettuccio anche. Stessi crucci iniziali miei... avevo evitato entrambi, ho poi modificato e messo colore e tettuccio... ora son contento senza dubbi
Esatto stessa cosa che avevo pensato io con il nero che continuo a dire che è bellissimo ma ho scelto estoril. Fatta la modifica ieri dal venditore
Cambio effettuato....quando ho detto al venditore del sunset ha scosso la testa e mi ha detto che mi faccio troppe seghe mentali...gli ho risposto che ha ragione ma è colpa loro perché l'attesa è lunga. Lunedì fanno la richiesta a Monaco e in mattinata mi fanno sapere se l'accettano. Ho aggiunto anche i sedili riscaldabili e con il sovrapprezzo di 100 euro del sunset mi fa 400 totali...praticamente mi regala il colore. Il semaforo giallo...ieri vedeva la settimana di spedizione a fine maggio, oggi non la vede più. Lunedì sapremo tutto...mal che vada con il mineral grau shadow casco in piedi.
Bravo, se la modifica andasse in porto, avrai un' auto fantastica, in Italia se ne potranno contare con le dita di una mano come la tua!Altrimenti, avrai comunque un' auto molto bella, anche se molto più comune.Con l' arancio non passerai MAI inosservato, come se avessi una Ferrari e alla rivendita, dovrai trovare un appassionato ma sono certo che lo troverai e nei limiti, potrai fare tu il prezzo, con il grigio passerai inosservato e potrai rivendere l' auto a chiunque, senza particolari sforzi, come una qualsiasi Bmw.
Esatto sono belli entrambi... hai fatto bene a chiedere. La mia era in consegna a inizio maggio probabilmente te lo cambiano. Bravo hai fatto bene
A memoria la griglia davanti è nera, i cerchi sono tutto neri, lo scarico nero e i fari dovrebbero essere più scuri. Se vuoi esser certo al 100% verifica sul sito, indicativamente questa dovrebbe esser la diversità tra le due versioni.