cmq questo pacchetto lo regalano a tutti acquistando una msport (me compreso)....non so quanto ci guadagnino visto che dai tagliandi solitamente gli entra una buona parte del fatturato...mah!!
Se lo fanno stai tranquillo che non ci perdono va...vaglielo ad insegnare a questi (e tutti gli altri)...ricordo che con 100 milioni di vecchie lire quando ho preso la patente ci compravi una Ferrari, ora un 120d....
Curiosità: il pacchetto tagliandi si può fare solo all’atto di acquisto dell’auto o anche successivamente?
Penso di sì, ma non ne sono sicuro. Di sicuro so che esiste (mi pare si chiami servizio valore) una sorta di pacchetto tagliando simile a questo, disponibile da quando la macchina comincia ad avere X anni (forse 5?).
no sono piu' subdoli......il marketing:-) ci sono i tagliandi a prezzi di saldo (compresi i freni) dopo il quaro anno,cioe' quando anche la best4 e' scaduta per non farti andare dal meccanico normale.....allora li piuttosto si allineano!!! tant'e' vero che cambio olio e filtro per la 320d cabrio di prima costava un cazzo,per la 420 di adesso siccome e' "nuova"costa un botto....idem per le pastiglie ecc ecc........scommetto che nel 2020 quando mi fa i quattro anni arriva a casa il libretto con gli sconti...poi se uno ha quattro soldi e' e' appassionato cambia auto e riparte da zero come il gioco dell'oca
Ma sono sconti che sono riservati alla persona o sono promo che sono disponibili per chiunque abbia una BMW?
Credo qualunque bmw che non abbia fatto ancora il 1 tagliando. Cmq il 17 vado e fare tutto. Con una media di tagliandi ogni 20 mila km me ne entrano 5 o alla peggio 4 considerando i miei 20milakm/anno piu o meno me ne verrà uno ad anno
bah guarda che sappia io sicuramente a tutti i motori piccoli fino al 2.0d sicuro......ancora piu certo serie 1 e serie 3.....spero anche serie 4 e 5 ma non lo so....bisognerebbe parlare con qualcuno che ha una 4 o una 5 da piu di quattro anni..... a me addirittura avevano amndato a casa un libretto stampato.....
Il pacchetto, se deve essere acquistato, conviene sicuramente a chi fa parecchi km e non a chi fa un tagliando ogni due anni
Non sono d’accordo... considera anche le ispezioni (non necessariamente capitano al cambio olio) e il cambio liquido freni che va entro i 5 anni capita sicuramente
Qualcuno sa se è possibile fornire l olio dell’impia Frenante e sfruttare la manodopera inclusa nel pacchetto?
Allora, dipende molto dal rapporto che hai con la conce. Però nel mio caso (che ho un ottimo rapporto con loro) su macchina in garanzia non si sono presi la responsabilità di metterlo, e posso anche capirli.
Ma io che ne ho comprata una aziendale lo posso sottoscrivere? Ho letto che comunque parte dall’anno di immatricolazione dell’auto
Ogni tanto ho visto promozioni anche per chi ha già l auto... l unica cosa è chiedere in accettazione
Passerò dalla concessionaria..però essendo un’auto di appena 1 anno credo che la potrò sottoscrivere ma partendo ovviamente dal 2017 ( che alla fine mi andrebbe anche bene)