Non c'è altro da aggiungere! Però @Luca85 mi sembra che abbia "marcato" anche lui la differenza tra 16 e 18 d. Certo il 120d tra i tre, è quello da scegliere (se possibile), non c'è dubbio, anche se rispetto al 118d non c'è tutto questo stravolgimento (oh, i 40 cv e la diversa erogazione si sentono!).
Diciamo che, proprio in virtù della significativa differenza di prezzo (poi quando l'ho presa io la "forchetta" era ancora più ampia), il 118d si sceglie più con la ragione e il 120d più col cuore, passatemi il paragone... Io col 120d mi sono voluto "togliere la voglia", ma è evidente che il 118d è la scelta più equilibrata tra prezzo e prestazioni, a maggior ragione nell'utilizzo quotidiano...
È vero...io non sono la persona più adatta per dare consigli perché l’auto la scelgo esclusivamente con il cuore (E come tutte le scelte di cuore non uso il raziocinio)
Beh se sono abbattibili elettricamente non è consigliato. Almeno io ho sempre evitato sulla vecchia auto e farò altrettanto con la nuova.
Non riesco a capire, si possono o no chiudere a mano? Hanno il meccanismo di chiusura? Sulla mia Fiat Punto si riescono a chiudere, anche se non sono elettrici.
Un mio amico ha una mustang su cui gli specchietti sono fissi: la lava sempre a mano, devo dirgli di provare la tua soluzione
La mia era in cosegna nella settimana 14 (che era quella scorsa) e ad oggi la vedono ancora in transito..... ma non ancora in concessionaria, spero arrive qst settimana anche se siamo gia a Giovedi'
io sono sempre più convito che ci sia stato un ritardo nella settimana di pasqua e quella successiva. La mia risultava in transito il 22 marzo ed è stata fatturata e spedita a Roma il 9 aprile.