Ok si parte, devo ringraziare entrambi gli autisti, in particolar modo Danilo, che è stato gentilissimo ad accompagnarci con la sua splendida M3 dopo la cerimonia a fare 1 po di foto. E dopo quasi un paio di ore si va al ristorante ma mi aspetta una amara prova ... scambiare l'emozione di stare su di un M/// per guidare una cariola Era decisamente meglio stare sull M/// Qui' fra poco i getti del prato ci lavano Qui' ci si incomincia a diventare 1 po brilli \/ Anche se non ho potuto invitare la community del forum, voglio condividere questa torta con tutti voi ... Comunque dopo quasi 2 mesi di matrimonio vi posso dire 1 cosa ... [glow=red:c85a00c7b0]Non sposatevi[/glow:c85a00c7b0]. Scherzo
auguroni anche da parte mia,approfitto x dire e pensare ancora una volta:" che spettacolo l'emmona di M Power".
MMMMMMMM veramente ho già un maschietto ora manca solo la femminuccia ma non è ancora il momento buono ...
E' carucca anche la triumph credetemi, ha TP in prima sgomma pero' non è adatta alle salite di montagna, al limite alle collinette, il motore scalda parecchio.
Grande Ale!!!!! Gran bella giornata/serata. Ci siamo divertiti tantissimo!!!! E' stato un bel matrimonio!!!! E la cena è stata bella allegra.....ma avevamo bevuto? Ciao ciao da Roberto@@
Ciao Ale... belle foto, complimenti. Che bello Ciccio Pasticcio, eh si ora la chiamo anch'io così me lo ha insegnato Resu. Sull'///M di Danilo, poche parole... semplicemente stupenda!
Auguri per il matrimonio! certo che l'M3 fa la sua figura..... :wink: complimenti ed auguri a tutta la tua "nuova" famiglia....