Saluti a tutti, utilizzando pneumatici non runflat, dovrei dotarmi di un kit con ruotino da 17" e relativi attrezzi. Ho trovato questo Saluti a tutti, utilizzando pneumatici non runflat, dovrei dotarmi di un kit con ruotino da 17" e relativi attrezzi. Ho trovato questo su Meridianaruoteit: http://www.meridiaruote.it/shop/it/...0-93-cric-chiave-borsa-726-2001710125807.html Qualcuno saprebbe se è buono o se conosce qualche altro negozio dove poterlo trovare? Grazie.
il prezzo non è male, puoi vedere qualcosa sulla baia, oppure fare come in tanti qui sopra, clausola assicurazione 20€, assistenza stradale, ti vengono a prendere. oppure kit gonfiaripara buoni a 40/50€.
non so se ti è ancora utile la mia risposta visto che è passato un pò, ho guardato il link, e ho riconosciuto subito il cric, purtroppo è non è chissa chè, (lo trovi su ebay a 34€) quello non è originale, io ho spannato la barra filettata, e mi è rimasto bloccato sotto l'auto, non l'ho usato neanche 30 volte, tra l'altro si era pure rotta una delle asticelle per girare il crick, ho lasciato stare l'aftermarket, e ho trovato un kit originale usato in vendita, in ottime condizioni, completo di crick originale, chiave a crichetto per alzare crick, chiave bussola dinamometrica fissa a 130Nm, guanti, fermoruota, tutto nella sua custodia
sul mio è stampigliato 71.10-6 773 536, ma non trovo niente online, su Realoem invece cè 36 11 2 159 860, compreso di ruotino, e lo trovi anche sulla baya, il mio non ha ruotino, anche perchè sono più cari, questi set oltre ad esseri difficili da trovare sono anche molto cari, io chiederei anche in bmw cosa hanno
Il tuo è quello per la serie F3x (cerca 71106773536). Il 36 11 2 159 860 lo avevo trovato anche io ma dalla foto su realoem non vedo la chiave dinamometrica ma una banale manovella...