2,5 €? O 2.500€ Perchè per 2.500 euro ero capace pure io di mettertela a posto, a cambiare prima un pezzo e poi un altro sono capaci tutti!! Poi dicono che dagli ufficiali si spende meno, alla faccia!!!!!
Infatti come lavorano: inseriscono la diagnosi ed attendono e poi cambiano tutto ciò che gli segnala. Saremmo capaci tutti. Quando hanno cambiato il generatore, hanno pensato di aver risolto non hanno nemmeno riattaccato la diagnosi verificando gli altri comparti.... hanno solo resettato tutto. Se avessero almeno provato la macchina il sensore sterzo si sarebbe riaffacciato........ Il problema è che il mio meccanico, tra l'altro ha 35 anni di esperienza di fronte a queste cose si arrende.... Un'altro esempio. la cas la cambiano la macchina funziona perfettamente ma me la ricambiano per un problema di software che non dialoga...ecc.ecc. Non c' è scampo.
ciao tutti.sta sera anche da me mia datoo erore de lo sterzo.quando meto in moto si sente la puta di bruciato da la chinghia di servizi,e quando accelero un po si vede il fumo che esce.
Puleggia andata secondo me Cerca tra i vari post perchè è un argomento stra trattato.. Mi spiace Asus
adesso e andato via mecaniko.e la pulegia problema.lo trovato a 160euri.speriamo che mi tieni.vorei chiedere una vostra opinione.secondo voi il sterzo guasto e il erore del dynamik drive sono colpa da pulegia.voglio dire che prima che si sentise la puta di bruciato{che e quela gomma mezza pulegia che putza}nn mi dava nesun erore.
ragazi a 160euro nn li avevano piu.adesso o trovato corteco a 210euro.speriamo che qua li avrano.e spero che sterzo guasto sparira dopo che cambio pulegia..
Sterzo Attivo Guasto ciao a tutti! qualcuno ha uno schema delle posizioni in cui si trovano i connettori sul piantone dello sterzo attivo? , io ho trovato i 2 nel lato guida ma non riesco ad arrivare e nemmeno a vedere l'altro ... dovrei levare il cablaggio e poi sistemarlo... perche ho tutti i fili scoperti , praticamente il rivestimento isolante se sbriciolato... ottima qualità direi... e va tutto in corto !!
Un bel grazie ad Asus, che mi indirizzato a risolvere il mio problema! Spia Dynamic drive inattivo, mi fermo ad una stazione di servizio e spengo per provare a resettare. Quando giro la chiave per ripartire nessuna reazione, tutto completamente spento!!! Riparto collegandomi ad un'altra batteria e torno a casa, al mio arrivo riprovo, ma niente, di nuovo tutto spento. Spulcio il beneamato forum, leggo questo post, controllo, e...morsetto negativo della batteria completamente lento!!! Ora sembra tutto a posto, incrociamo le dita..
Ci mancherebbe. Speriamo in bene che sia la soluzione al problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Asus
Dai un occhio a questa discussione...https://www.bmwpassion.com/forum/threads/active-steering-non-funzionante-cerco-tutorial.295816/