Ritiro Sabato 12.05 perche' altrimenti la moglie mi scuoia. Pero' sicuro che facciamo. Diamoci come obiettivo il 05.05. @Katanazz, @PuccioE39, @labrie_it come siete messi? @wonderful dream per te ok? Poi se, una volta fissata la data, qualcun altro vuole aggiungersi, piu' che volentieri.
Bella iniziativa! Mi sono letto anche qualcosa sulla meta proposta, interessante! Buon giro! Fate sapere poi se merita!
se la posti anche qui https://www.bmwpassion.com/forum/threads/il-3d-degli-amanti-della-fotografia.100378/ vedrai che riceverai un sacco di consigli su come migliorare le tue doti di fotografo
Non ho dubbi. Ma il fatto e' che mi appassiona esclusivamente avere il ricordo di violetta in quel posto e/o in quel momento. Non una foto "tecnicamente" bella (ho poca pazienza e poco interesse. Dillo alla reflex che dopo il 50imo scatto e' stata poi praticamente regalata dopo averla ritrovato in fondo ad un armadio un paio d'anni dopo). Quando avevo fatto il libro fotografico, l'avevo fatto fare a uno che lo fa in modo piu' che amatoriale. Se poi non avessi cambiato mille cose, sarebbero foto ancora attuali
Beh è il social del momento, ed è comodo.... facebook ormai è troppo “inquinato” ed il forum è impossibile da usufruire con il cellulare... infatti quando sono in giro, come in questi giorni, non lo guardo mai...
Ho entrambi in realtà, android (che odio) su quello del lavoro e iOS sul personale... però schermo piccolo (5S), quindi di solito il forum lo guardo o sull'ipad quando sono a casa, oppure sul portatile del lavoro...
bella foto. dovresti impolverarla per bene e simulare un barnfind su "auto storiche", sai che scenate.