Considera che il listino aggiornato, quello con validità dal 24/01/2018, é stato pubblicato su bmwpress i primi giorni di febbraio. Vogliamo credere davvero che la rete vendita ne sia stata messa al corrente solo un mese prima? Ti faccio un piccolo esempio: la mia 325d ha avuto la disponibilità del cambio automatico a partire dal primo luglio 2013. Il primo proprietario ha fatto l'ordine intorno ai primi giorni di Maggio, quindi due mesi prima. Diciamo che i venditori lo sanno ma, giustamente, il loro compito é vendere ciò che ora viene prodotto...
Ps. Piccolo inciso: lo sai Nico che vedendo la tua firma io e te abbiamo gli stessi cerchi? Chiedo scusa per il mio OT
Sono simili, ma i tuoi sono i bellissimi styling 324 da 19", io ho i 415 da 18" Però tra qualche giorno rimedio montando anche io i 19 Ah, dove posso vedere qualche foto della tua X1? Chiudo l'OT!
Presa oggi pomeriggio....Xline 2.0 d xdrive ...costruita il 13 marzo, con tutti i nuovi aggiornamenti, incluso il display esteso anche senza DA. Ho percorso neanche 100 km ma già ne sono innamorato.....meravigliosa !!!!
Scusate il ritardo nella risposta, ma sono al lavoro : si ho il navigatore Business e il display esteso ( senza DA ), con indicazione dei segnali stradali nel display anche senza impostare la navigazione verso un punto. Si ho il cambio automatico sport. Non vi metto le foto dei sedili poichè ho preso gli interni in pelle Dakota neri , e quindi non sono a ciambella. Ho scrutato altri esemplari in consegna con interni in stoffa ....non hanno i sedili a ciambella , ma squadrati.
Presumo tu intenda i sedili sportivi perche quelli normali presumo sarebbero stati a ciambella (se produzione ante marzo) anche con pelle dakota
A giorni dovrebbe arrivare anche la mia, sto soffrendo come un cane bastonato a vedere le belle foto che postate
Presumo intendesse le palette al volante. La leva del cambio è uguale sia con cambio automatico sia con cambio automatico sport
Allora aspettiamo le tua foto,così fai soffrire gli altri come me che aspettano .. è un giro di sofferenza
Buongiorno ragazzi, sono anch’io in attesa della F48. Sono amareggiato per non aver saputo in tempo delle modifiche....infatti ho inserito i sedili sportivi sensatec oyster (rinunciando al navigatore business) perché quelli a ciambella non mi attiravano particolarmente! Adesso vedendo i nuovi sedili avrei volentieri rinunciato ai sedili sportivi ed aggiunto il navigatore (anche solo per avere il touch). Ho provato a chiamare per modificare l’ordine ma mi hanno risposto che non è più fattibile ! Comunque la mia è la X1 (JH51) 18 sDrive manuale, Xline colore nero pastello con interni in pelle ecologica sensatec oyster, cerchi Styling 566 18” e tetto panoramico.