Buongiorno Come da titolo vorrei cercare il più possibile informazioni su questo motore,visto che non ho trovato molte recensioni, non ho velleità sportive per mè basta,so che è un tre cilindri, sarei orientato sulla versione msport pack, visto che inserendo optional che ha me interessano, mi costerebbe di più inserendoli singolarmente, grazie per eventuali consigli. Mi scuso fin da ora, se non ho messo la sigla del motore, anche per chè non lo so.
Non so, magari va anche bene, ma l'idea di un tre cilindri mi fa storcere il naso anche sulle utilitarie, figuriamoci su una macchina come il 3. E' anche vero però che per colpa dell'insulsa strategia di BMW italia a benzina non c'è scelta (a parte il 340i ma non mi pare il caso), quindi se sei orientato su un benzina non hai altra scelta. Alla fine ha comunque 136cv quindi la macchina dovrebbe muoversi Altrimenti hai valutato il diesel? Quanto km fai?
Non faccio nemmeno 10.000 km all'anno il diesel non mi conviene (faccio brevi tratti),specialmente per l'antiparticolato sarei tutti i mesi in officina ha sbloccarlo,magari ci fosse un 4 cilindri ha benzina di bassa cilindrata,ma bmw non lo prevede.
D'accordo allora il diesel non ha per niente senso. Vedo che te hai un 218i, il motore dovrebbe essere lo stesso quindi più o meno ti sarai fatto un idea di come va. Non penso ci siano grosse differenze sul 3, perchè come pesi saremo lì e tieni conto che è più aerodinamica.
salve io ho il 318i touring automatico m sport,provenivo da un 320d touring 163 cv,sono molto contento,l ho fatto provare al mio meccanico...non dicendoli nulla sulla cilindrata,ne è rimasto molto colpito....è una piccola bomba
Grazie per la risposta. E sempre un piacere leggere riscontri positivi,lo avuto su active tourer ma volevo sapere come si comportava sulla serie 3 Msport berlina che stò (con impazienza) aspettando.
Buon pomeriggio Nell'attesa che arrivi la sospirata macchina, mi sto guardando intorno, per istallare un antifurto satellitare, e sarei propenso per il Viasat 2s , qualcuno ce là, lo consigliate, fa veramente il suo dovere?, ho contattato Viasat, si sa che ognuno tira l'acqua al proprio mulino ,però farebbe piacere sapere il parere di persone che ne sappiano più di mè. Insomma ne vale la pena ho no. Grazie