Infatti attualmente se dovessi comprare una bmw sarebbe solo una E46 330i, una E92 330i o una E87 130i. Non più recenti.
e36 no???? ne ho giusto una pari al nuovo, poco usata, libretti originali.... c'ha su il suo bel 6cil storico e longevo mica quelle sbrodate che hanno fatto dopo.
e36 tanta roba, ma non è usabile tutti i giorni dal mio punto di vista. Anni 90 andrei più su una E34, almeno è più comoda per viaggiare.
Io credo che pellicolare qualcosa sia come mettere i coprisedili sui sedili in pelle che hai pagato profumatamente...poi ha un costo anche abbastanza alto tanto vale riverniciare se si ha bisogno
Insomma l Africa twin ha contenuti pari allo zero a cifre molto importanti ...rimarrei sulle prime due fossi in te
Si ho capito lavoro stupendo ma si paga profumatamente...tanto vale che se hai bisogno fai riverniciare...
A gusti. Io se possibile non mi prenderei il rischio del lavoro che ogni riverniciatura comporta, ma mica voglio convincere nessuno. Come sempre e' giusto che ognuno spenda i propri soldi come meglio ritiene opportuno.
come ti ho già detto nel thread delle moto, se te ne esci con affermazioni del genere, è inutile anche solo discuterne.
Ma se vuole, come si era detto in precedenza, cambiare solo il colore del cofano o di qualche dettaglio, perchè dovrebbe verniciare tutto? E se non è convinto e poi si stanca dell'abbinamento cosa fa? Vernicia di nuovo?
Si eventualmente cambierei specchietti e splitter anteriore, che sono rossi su abarth in abbinamento ad alcuni colori carrozzeria come bianco nero e grigio. Interessante il discorso della pellicola protettiva anteriore, ho letto che 124/mx5 hanno un trasparente molto sottile e verniciatura delicata.
Quello che farei io e' il trasparente su paraurti anteriore, cofano, passaruota anteriori (in funzione della forma del cofano), minigonne e specchietti. E fatto bene non costa poco. Ovviamente il discorso non vale per tutte le parti wrappate per cambiare colore.