invidia? paura? no no tranquillo... nessuna paura e poi ci sono abituato capirai se non posso spendere non spendo. Se posso spendo fin dove arrivo... tra l'altro sono uno che si fa i conti, mette XY da parte e quando e' ora spende quello e solo quello. Senza far debiti con nessuno. Squattrinato anzi oculato e piu inclinato alle vie di mezzo sarebbe la parola giusta, ma di certo senza debiti.
non capisco.. o forse capisco ma non mi e' chiaro perche' dici cio'. Penso te le farebbero le foto ma piu' che a te magari all'auto, se e' tenuta bene e merita. Hai mai avuto una z4? A me ha fatto piacere anche quando hanno fatto le foto ai raduni anche al 325 puzzolente e vecchio... poi magari le ha fatte perche' le facevano a tutti ma mi piace pensare che un po' particolare lo sia anche bianchina. Nel suo piccolo almeno. Ma sono l'unico che su questo forum dice e continua a dire: Siete tutti denigratori!
Husky, nella tentacolare Monza, non riusciva ad andare a lavare la Z4 perche' c'era la fila di gente che si fermava per fare complimenti, chiedere informazioni e fors'anche qualche autografo. A me al massimo chiedono se manca molto per finire il lavaggio.
4 anni fa 3 su 4 delle auto in famiglia erano BMW: -X3 E83 2.0d -320i E92 automatica () -535xD F10 Adesso rimane la mia F22. Più che denigratori direi affezionati. Essere oggettivi =/= denigrare, ma forse da te è diverso.
Si esatto e' la parole piu' giusta anche se si capiva ugualmente. A me chiedono tutti: ma è diesel? E mettetelo ogni tanto un sorriso col loghino a seguito.. vi bruciate mica eh?
2007-2010 120d lse E81; 2010-2013 Z4 23i E89; 2014- F800R; 2013- 220d F22. anche io profondo denigratore
che non mi venderai, vero? quando e se faranno una macchina o una moto senza difetti (o me ne regaleranno una), ci metterò pure gli adesivi, te lo garantisco
Ma figurati. E' stato anche grazie a lei se sono riuscito a laurearmi. Recentemente ci ho speso in pratica il doppio del valore commerciale per poterla usare una volta all'anno. Li e' e li rimane. Magari fra due o tre settimane ci faccio anche il giretto dell'anno. La userei anche di piu', ma dovrei comprare un altro box e mica ne ho tanta voglia.
Vedremo, intanto sto considerando solo 124 con cofani in tinta, le prefereisco. Su alcune colorazioni potrei considerare di cambiare colore/pellicolare alcuni dettagli tipo specchietti e spoiler anteriore. Ho visto i lavori che fa l’azienda da te citata, sono quelli di Vimercate giusto?
Ah te la devi fare da te se la vuoi senza difetti.. bmw non e' piu' capace... ha gia' tolto il 6 cilindri ed e' passata a 4 e adesso pure a 3... ha tolto il tetto rigido per tornare indietro al telato.... che t'aspetti di trovare andando avanti? Risparmi (per loro) e costi alti (per noi)
Si, si, infatti se ti piace tinta unita conviene prenderla cosi e al massimo wrappare in nero opaco le parti per matchare l'altra combinazione colori. Pensa al discorso del trasparente. Io credo lo faro' nel caso decida di far riverniciare la boxsterina. Si, DSW. Si sono dalle parti di vimercate (non mi ricordo mai il paesino esatto). In ogni caso una chiacchierata con Davide far la pena farla.
infatti al momento le possibilità di sostituire la macchina con un'altra BMW sono prossime allo zero. per quanto riguarda la moto, invece, R1200R o R1200GS sarebbero delle grandiose sostitute della mia povera bicilindrica mezzosangue anche se sarebbe un delitto non valutare il rapporto qualità/prezzo dell'Honda Africa Twin.