Ciao a tutti, ho letto alcuni post dove molti di voi hanno optato per la vaschetta protettiva bagagliaio originale BMW Effettivamente sembra molto robusta e anche abbastanza piacevole da vedere, ma leggo che è decisamente rigida... Dato che nel vano sottostante ho delle cose e che mi capita di metterci mano, ho anche letto che ci sono delle vaschette alternative (non BMW) che sono morbide, queste faciliterebbero l'accesso. Ne ho trovate alcune (sia amazon che ebay) ma ho sempre il dubbio che possano avere un odore sgradevole, il classico odore di gomma per intenderci... Ci sono alcuni di voi che hanno acquistato questi tipi? Grazie!
Io ho preso questa e mi trovo bene Vasca Baule protezione bagagliaio su misura https://www.amazon.it/dp/B01HFBZ9ZW/ref=cm_sw_r_cp_apa_HT0WAbG4FBY4P
Grazie, c'era anche questa che mi sembra molto simile (probabilmente è identica ma venduta da altri) https://www.amazon.it/gp/product/B06WGRKW1V/ref=ask_ql_qh_dp_hza Non emette cattivo odore? Mi basterebbe quello, poi alla fine mi servirebbe per evitare danni al rivestimento originale (carico passeggino & c....)
Io ho preso l'originale BMW e mi trovo molto bene, ha i bordi rialzati e risulta leggermente più corta in modo da mostrare la maniglia per sollevare il ripiano di appoggio. Non emette odori e sembra molto robusta e ben fatta. Se vuoi faccio due foto per farti vedere come appare.
Grazie, con tempo e comodo mi farebbe piacere. Ma essendo rigida, se devi alzare la prima parte del pianale come fai?
Non è poi così rigida...se ti basta alzare il coperchio quel tanto da infilarci un braccio non c’è problema, se vuoi proprio scoperchiare tutto la devi togliere. Notavo ieri sera che ha anche dei pezzi di velcro che la tengono bene ferma.
Ciao prova anche su questo sito, non sembrano male. Hanno le vasche in plastica sia rigida che morbida https://www.tappetini-auto.it/index.php?route=common/home
Sono le stesse vasche che ho visto su amazon ed ebay ma ad un prezzo più basso di circa 10euro Francamente sarei più propenso a una di queste dato il trattamento che avrà Ora valuto se andare su una di queste o sull’originale.
Ecco alcune foto della vasca nel vano bagagli. Come è stato detto è molto comoda e permette l'accesso al vano sottostante.
Io ho preso quello originale dopo aver guardato un po' tra ebay e amazon ...e devo dire di essere molto soddisfatto ...ben fatto e molto comodo per accedere al secondo vano inferiore
io l'ho preso originale su leebmann24.de pagato 88 euro + spese spedizione di 19,90 però insieme avevo preso anche i tappetini ant+post e il ruotino ..quindi le spese le ho ammortizzate
Grazie a tutti per le testimonianze. Inizialmente ero tentato dall'originale, ma per la "fine" che avrebbe fatto, 100 euro mi sembravano un po' troppi, preferisco lasciarmeli per acquistare altri accessori, ho una lunga lista :) Ho contattato "Tappetini Auto", mi hanno assicurato che sono materiali buoni e che non hanno "cattivo odore". Ho deciso di prendere quello in TPE con 35 euro (spedito), vediamo come si comporta...